1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 4 su WII

Discussion in 'Wii Games Chat' started by RIMBA, Aug 11, 2009.

1. vinnix

vinnix Tribe Member

Trophy Points:
    16
    allora per quanto riguarda i pulsanti e semplice da impostare ma ti ripeto e molto difficile impostare la sensibilita la dead zone e la velocita sia di camera che del mirino
    cmq per chi volesse io sono online
  2. zackaria80

zackaria80 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    E' difficile visto che molto probabilmente giocheremo assieme :D:D:D

zackaria80 ha aggiunto 57 Minuti e 31 Secondi più tardi...

Perfetto..allora so che mi dovrò armare di pazienza e penare almeno inizialmente... comunque se sei già online segnala pure il tuo codice amico in sezione, così almeno so dove trovarlo!! Stessa cosa per tutti quelli che hanno intenzione di prendere il gioco e giocare online...

Per quanto mi riguarda, senza più ritardi o disdette, domani in mattinata il gioco sarà mio!!
  3. fuzco

fuzco Tribe Member

Trophy Points:
    16
    domani mattina softair, ho caricato la batteria del mio ak74u e prso la batteri del mirino olografico!!!

spero ci sia nel gioco!!
  4. vinnix

vinnix Tribe Member

Trophy Points:
    16
    si c' è
  5. fuzco

fuzco Tribe Member

Trophy Points:
    16
    voglio anche l'ak47 con il gp30
  6. zackaria80

zackaria80 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Se a qualcuno può sembrare strambo che tu spari con pistole giocattolo...aggiungo che domani io, come quasi ogni sabato, vado a tirare due frecce. Alla faccia dell'età!! :D:D:D:D
  7. fuzco

fuzco Tribe Member

Trophy Points:
    16
    perchè? è solo un hobby!!! ne ho fatti fuori troppi!!!
  8. zackaria80

zackaria80 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Gioco preso e provato. Sia chiaro, solo l'online e solo per due match. Caro Fuzco tu non puoi non averlo ;) La grafica non mi sembra molto diversa da cod waw ma le mappe a confronto sono decisamente grandi! Anch'io ho riscontrato i problemi di altri nei controlli, non tanto nel movimento che mi è sembrato anche più agile di cod waw, quanto nel mirino (forse troppo sensibile). Sparo sparo ma uccido poco :( Mi aspetta qualche ora intensiva di allenamento...

Non ho riscontrato un filo di lag anche nelle situazioni più "concentrate" e la partita è stata trovata in 5 sec netti :-o

In questo cod, tra l'altro, mi sembra più che mai decisiva la collaborazione di squadra...

Si prospetta un gran divertimento!

A tutti quelli che dovessero provarlo, potreste postare le vostre impostazioni del mirino, così mgari posso darmi una regolata.

...per il resto ho aggiunto vinni e roby come amici...ora aspetto tutti gli altri eh!

ps. per rigiocarci purtroppo dovrò aspettare domani pomeriggio... ma appena mi farò un'idea più precisa la scrivo ;)
    Last edited: Nov 14, 2009
  9. fuzco

fuzco Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Quanto ci hai dato? Ok la prossima settimana lo prendo
  10. zackaria80

zackaria80 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    In che senso quanto ci ho dato :???::???::???:

Se intendi averci dato dentro...poco, mi hanno massacrato facilmente...

Se intendi il voto :D ancora non mi esprimo, mi ci vuole qualche altra ora.
  11. fuzco

fuzco Tribe Member

Trophy Points:
    16
    In senso di soldi. . .
  12. zackaria80

zackaria80 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    L'ha preso mio fratello quindi non so... ma immagino sui 50/55...
  13. WindND

WindND Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ecco cosa mi ricordava il tuo nick... frequenti SAM ??
  14. fuzco

fuzco Tribe Member

Trophy Points:
    16
    soft air mania? no non mi sono registrato li, srà un mio omonimo.

zack per mw aspetto un secondo, sembra un ble gioco ma non voglio pagarlo 60 euro!! non li vale!!! detto fra noi sembra un bel gioco ps2 e un gioco ps lo pago se và bene 20 euro, lo prendo in inghilterra che costa meno, sarò online la settimana prox!! con ak47 a spararti addosso of course!!!!:roll:

fuzco ha aggiunto 3 Minuti e 52 Secondi più tardi...

p.s per wind anche tu giochi sa?
  15. zackaria80

zackaria80 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Disgraziato che non sei altro...su cod waw non t'ho mai beccato e ora, su MW, mi vuoi sparare addosso?!:D:D Io spero di trovare prima possibile i settaggi giusti per me...perchè altrimenti continuano a massacrarmi! C'è gente che già sta al 40esimo grado :(

Rambo prendi il gioco quando vuoi (basta che lo prendi) anche perchèse ti sembra un bel gioco per ps2 è sempre un gioco da avere!...E vedi di aggiungere il tuo codice amico al più presto!
  16. fuzco

fuzco Tribe Member

Trophy Points:
    16
    e vabbè giusto per scherzare.. ok ti copro le spalle!! contento?

che problemi hai con i settaggi?
  17. zackaria80

zackaria80 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Si, dietro ci puoi stare...anche perchè ormai conosco la tua avversione a Marrazzo :D:D

Per i settaggi, il mirino è troppo veloce, becco i nemici ma pochi colpi vanno a segno perchè il mirino gli balla attorno, soprattutto nelle azioni concitare. Infatti gli unici che sono riuscito ad uccidere stavano (anche se lontani) fermi. Ora non vorrei che rallentando il sistema di puntamento si modifichi anche l'agilità nel movimento che invece è perfetta così com'è in partenza. Il fatto è che in MW il livello di personalizzazione dei controlli è altissimo, quindi dovrei fare prove con ogni tipo di settaggio...e la cosa è lunga...per questo avevo chiesto agli altri di postare i loro, così da poter fare paragoni.

Oltretutto sto cercando di conoscere le mappe (che ora mi sembrano enormi), quindi tra le perlustrazioni e la mia scarsa precisione prendo mazzate da ogni dove :D
  18. fuzco

fuzco Tribe Member

Trophy Points:
    16
    non è meglio giocare in single player e ottimizzare i controlli li?

fuzco ha aggiunto 3 Minuti e 45 Secondi più tardi...

non è che invece di essere troppo veloce il mirino hai messo una zona morta troppo elevata?
    io di solito setto la zona morta a zero e uso il pulsante A se mi serve avere una zona morta!
  19. zackaria80

zackaria80 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    E secondo te perdo tempo a fare la campagna quando orde di assatanati salgono di grado in maniera invereconda ogni giorno?? Non voglio restare troppo indietro.. a parte gli scherzi, a questa cosa ci avevo pensato ma anche nella campagna non è facile fare prove, visto che anche lì spesso non si ha la libertà e il modo di testare le armi sui cattivoni. Poi lo sappiamo, i giocatori reali si muovono e sparano in modo diverso rispetto ai cattivoni del single player :(

EDIT Io so solo che sono partito con i settaggi che nel gioco vengono proposti per il maggior numero di giocatori, i più popolari insomma (i settaggi). Mentre forse dovrei provare quelli che li precedono, che sono più lenti...francamente la zona morta non l'ho mai settata perchè su cod waw andavo bene con quella di default.
    Last edited: Nov 16, 2009
  20. fuzco

fuzco Tribe Member

Trophy Points:
    16
    secondo me non sono troppo veloci, anche perchè la velocità la fai tu con il polso. è solo che quando ti muovi non lo fai fluido ma a salti o sbaglio?