1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 4: Modern Warfare

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Amenic, 8 Novembre 2007.

  1. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..

    Call of Duty 4: Modern Warfare
    [​IMG]



    (Call of Duty 4: Modern Warfare)
    Entra nel mondo della guerra moderna nell'ultima novità della straordinaria serie Call of Duty. Infiltrati nei nascondigli dei terroristi con un team SAS o partecipa a un brutale combattimento di strada come soldato della fanteria degli Stati Uniti in un'entusiasmante campagna per salvare il mondo.





    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/99/call-of-duty-4-modern-warfare_xbox360/



    Ultima modifica di un moderatore: 20 Dicembre 2011
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
  3. briohf

    briohf Tribe Member

    Registrato:
    10 Giugno 2007
    Messaggi:
    221
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Portato a casa questa mattina: veramente bello. Per ora ho dato più spazio al Live che alla campagna, ma non credo mi deluderà.
  4. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Forse è solo la mia impressione, mi pare che sia uguale per molti versi a Cod 3 solamente ambientato ai nostri giorni con grafica migliorata
  5. Antomagno

    Antomagno Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cesena
    Finito oggi pomeriggio a difficoltà esperto.
    Motlo bella la campagna, un pochino breve ma francamente non l'ho comprato per il single player.
    Il multiplayer è qualcosa di eccezionale.
  6. Nik 5

    Nik 5 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.871
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Località:
    Caprica City
    La missione a chernobyl è qualcosa di eccezionale, mi sembrava di essere in un film.
    Solo a me il doppiaggio in Italiano di alcuni soldati è sembrato brutto?
    In Live è spettacolare.
  7. JakeLaMotta82

    JakeLaMotta82 Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    736
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    74
    Località:
    Udine
    Concordo con Nik.
    Il cecco poi è unico come stile...
    Il doppiaggio è discreto, ma almeno non c'è Linus:)
    Finito oggi a livello soldato, ora lo ricomincio a Veterano;e si sentiranno bestemmie fino all ultimo piano.

    In live è IL GIOCO
  8. virus46

    virus46 Guest

    Registrato:
    1 Marzo 2006
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    san remo
    io del single sono rimasto un po' deluso...

    _ missioni "skech": pochi minuti e poi voli dall'altra parte del mondo, preferico COD2 dove iniziavi in una nazione e poi passavi ad un altra.
    _ qualità grafica eccezzionale ma dello sfondo in 2° piano un po' grossolana...
    _ IA praticamente degna di un gioco di 10 anni fa, gli avversari fanno azioni senza senso, scavalcano e ti vengono in fronte o si piazzano dietro ad un barile e non li vedi più...ma stanno fermi li. E gli amici uguale, si buttano alla morte senza ritegno e se tu avanzi per nasconderti dietro qualcosa loro ti seguono e si fanno ammazzare come dei sacchi di patate...In questo Halo è anni luce avanti scusate...

    On line ho provato la beta ed era da bocca aperta...poi mi hanno detto che le mappe sono fantastiche....nn vedo l'ora di provare!!!
  9. Cristian III

    Cristian III Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    215
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in live è simile a cod3 o è cambiato?
  10. JakeLaMotta82

    JakeLaMotta82 Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    736
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    74
    Località:
    Udine
    Guarda il 3 non mi piaceva online (e nemmeno offline) preferivo il 2 (infinity ward rulez):
    Qui non ci sono i veicoli ma c è un sistema di personalizzazione del personaggio ( i cosiddetti perks) veramente notevole, a mio avviso da dipendenza:)
  11. Polymar77

    Polymar77 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2003
    Messaggi:
    1.465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    Mamma mia cos'è. Il single player è spettacolare, ma anche a me è sembrato un po' troppo confusionario. Oltretutto da quello che ho capito non impersoni un personaggio specifico, ma più che altro "vivi la situazione". Compensa comunque la grafica.

    Il multiplayer... beh... credo che siamo andati molto oltre la beta. Finalmente riesco ad uccidere gli stranieri!!!!
  12. Forzanapoli

    Forzanapoli Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2007
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cod 3 online a me piaceva... 12 vs 12 era davvero sensazionale! :pazzia: però, nel 4 vedo che si può fare solo 8 vs 8 :cry:
  13. fak

    fak Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2007
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per giocare on line cm si fa?? nn riesco uff..........:cry: :cry:


    cmq è fenomenale una grafica che ti fa ACCAPPONARE la pelle....è fatto davvero moolto bene e secondo me p anche meglio di qll di halo 3 forse il meglio in circolazione finora dal punto di vista audioviedo...

    single un pò breve ma molto intenso...


    multi......se sl riuscissi ad entrare...mha....:cry:
  14. popy78

    popy78 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Maggio 2006
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Questo è il 4° COD che gioco...per ora ho giocato solo al livello sulla nave,

    molto bello graficamente ma mi sembra che gli altri membri del team nel single player corrano un po troppo...praticamente ammazzano la > parte dei nemici... prima che abbia il tempo di mirare...boh.

    Multiplayer stupendo ( a parte i siliti maniaci che non ti lasciano nemmeno il tempo del respawn x piazzarti una pallottola in testa).
  15. Tigereyes

    Tigereyes Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2006
    Messaggi:
    1.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ottimo gioco, peccato che il perk che sgancia la bomba automaticamente quando si muore lo renda alquanto frustrante...
    parlo del multiplayer...
  16. Dumah

    Dumah Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    72
    Appena finito il single.

    Vado a dedicarmi al live. Ho fatto solo una partita ieri ma non mi son divertito molto con gli stranieri. Ora vi aggiungo!!!


    Cmq quoto le considerazioni sulla missione del cecchino!!!
  17. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Anche io ho lo stesso problema non riesco a trovare partite online. Talvolta mi dice che serve una connessione ad internet attiva ed io sono online sul live con NAT aperto, misteri della vita
  18. PoD80

    PoD80 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Appena finito anch'io il single...mamma che spettacolo!!!! :dance2: :dance2: :dance2:
    Il miglior gioco da quando ho preso la 360...!

    Ora provo il multiplayer..
  19. virus46

    virus46 Guest

    Registrato:
    1 Marzo 2006
    Messaggi:
    178
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    san remo
    finito ieri e devo dire che andando avanti le missioni si allunga e si concatenano meglio. Per i fondali sempre spogli e graficamente scarsi (mi domando perchè??).

    Riguardo all'IA degli amici (VI PREGO!!! UPLOADDATE LA CAMPAGNA MULTIPALYER!!!!) avete provato a mettere difficoltà veterano!! i compagni al posto di darti una mano ti danno fastidio!!! si mettono in mezzo quando devi rientrare che sei rosso, non ti coprono da dietro....0....devi fare tutto da solo! e non li puoi neanche uccidere....:bruce:

    cmq l'on line è mondiale!! è perfetto!! avete provato dopo qualche ora dietro a COD a giocare a GOW o a Rainbowsix?? provateci e ditemi!!:LOL:
  20. JakeLaMotta82

    JakeLaMotta82 Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2005
    Messaggi:
    736
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    74
    Località:
    Udine
    Frustrante?
    Non sai la soddisfazione di leggere +10 quando sei gia morto ;)

    Batsa correre via veloce, e buttare un occhio che non abbia il Last Stand senò fia la figura del pippolo