1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 4 dimezza il prezzo del Variety Map Pack

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 11 Settembre 2008.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Alcuni giorni fa, vi avevamo riportato la notizia riguardante la promozione da parte di Activision, di aumentare i propri punti esperienza live a Call of Duty 4, durante questo fine settimana. La stessa casa produttrice ha voluto rendere ancora più speciale questa promozione, dichiarando oggi che tutti coloro che giocheranno sul live a Cod4 questo fine settimana (da Venerdì 12 a Domenica 14 Settembre), oltre che ricevere il doppio dei punti esperienza, avrà diritto ad uno sconto sull'acquisto del Variety Map Pack, che verrà cosi venduto a 400 MP, ovvero la metà del costo iniziale. Gli utenti PS3 dovranno attendere il prossimo fine settimana per ricevere il medesimo trattamento.
  2. buzzoria

    buzzoria Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    377
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per voi vale la pena spendere quasi tutti i mp regalati con gta iv per queste 4 mappe? le ho provate in2 (uno contro uno) ma non mi sono sembrate così belle.
  3. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    Cmq come iniziativa nn è x niente male.....
  4. zukkin666

    zukkin666 Tribe Member

    Registrato:
    17 Giugno 2007
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    POTREBBE ESSERE UNA TRAPPOLA PER BANNARE TUTTI!!!!;D;D;D;D;D;D:asd::asd::asd::asd::asd:
  5. osky270888

    osky270888 Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    463
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Località:
    Muggiò (MI)
    mi sembra un buon incentivo per rimanere su cod 4 visto molti che sono gia delusi in partenza da cod 5. per me c'è di mezzo la infinity:asd:
  6. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    infatti non sono nulla di speciale online saltano quasi sempre!!!:)