1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da super_billoz, 30 Ottobre 2006.

1. alexgius1969

alexgius1969 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma che è successo ieri sera?
    In LIVE c'era una quantità di sessioni almeno 4 volte superiore al normale.
    risultato : continue disconnessioni di tutti gli utemti

mai viste tante sessioni alle 2 di notte!
    solo sulla mappa Merville, nella modalità Guerra, c'erano almeno 20 sessioni quasi tutte piene!

ingiocabile
    hanno apeto il LIVE a tutti anche non registrati?
  2. Filo89

Filo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma sono l'unico o è normale che delle volte mentre gioco a cod3 si blocca la console(mi si blocca una volta ogni 5/6 ore in media) ?!
    poi anche a voi nelle partite non classificate se entrate in stanze con più di 16 persone poi se entrano altri 2-3 si disconnette ?
  3. sslazio 1900

sslazio 1900 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E' stato il mio 2° titolo per 360, a me piace molto, questi giorni lo sto giocando per bene...

da neofita, o quasi, del mondo 360 vi voglio fare una domanda... esistono giochi con l'offline longevo?! sinceramente io ancora nn ne ho visti.... ma non e' che la cosa pesi troppo, perche' capisco che MS fa del suo punto di formza il Live
  4. bodo

bodo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
  5. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    non ho capito bene si può giocare a schermo condiviso offline ?
    se si a quanti?
    2-3-4?
  6. teslawarlord

teslawarlord Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    chi sa dirmi quando usciranno le mappe nuove multiplayer ?:confused:
  7. wip3out

wip3out Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Un altra info sul gioco, secondo voi e necessario giocare al secondo capitolo per gustare appieno questo episodio??
  8. Sc4rfy

Sc4rfy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Necessario no perchè non è un seguito, consigliato sì perchè anche il due è un bel gioco ;)
  9. wip3out

wip3out Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    ok allora incomincio a prendere qst con i soldi che ho. Ma il 2 come grafica e moto inferiore a questo?? e come ambientazione dove si svolge?
  10. Sc4rfy

Sc4rfy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Di sicuro la differenza di grafica si nota, la giocabilità è identica cioè ottima per me, se ti piace giocare online però ti consiglio il 3 che è molto più frequentato e sicuramente migliore, sulle ambientazioni non mi ricordo bene, parti dalla russia per arrivare a berlino
  11. Nerocielo

Nerocielo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ecco i primi effetti del ban :D :D :D :D :D
  12. Evillo

Evillo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mh... Call of Duty 3 non l'avevo preso in considerazione fra i giochi da acquistare. Una grave dimenticanza?

Farò più o meno le stesse domande che ho fatto nei thread ufficiali degli altri gioci che mi interessano particolarmente (quindi scusate se sarò ripetitivo).

Innanzitutto, si può giocare in 4 sulla stessa console?

Poi, gradirei info e opinioni sul multi. Qualcuno sarebbe in gradi di descrivermi con parole sue, la "partita tipo" a COD3 sul LIVE? Si possono pilotare mezzi? Il numero massimo di giocatori? Un confronto con Battlefield 2 (per PC) sapreste farmelo?

Grazie mille.
  13. magosaoi

magosaoi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi vi capita di non poter accedere alle partite online (sia esse veloci , del giocatore e classificate) e di venir rimandati alla schermata iniziale?...sto diventando matto.
  14. Sc4rfy

Sc4rfy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Massimo 2 giocatori sulla stessa console.

Per me uno dei migliori live per 360, gioca nelle classificate per trovare belle partite, puoi pilotare la motoretta e il carroarmato, numero massimo di giocatori 24, BF2 ha uno stile diverso...ha mappe piu grandi e secondo me è più strategico e più attendista, in cod3 dato che le mappe sono più piccole si va ogni tanto tutti al massacro :)
  15. baffosardi

baffosardi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si che si può giocare anche in 4 sulla stessa console . Ma non in live. In live in due con lostesso account.
    Ciao
  16. fabrix26

fabrix26 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti ragazzi, ultimamente sul live sto notando della gente che gioca a CoD 3 in un modo impressionante, carica il kar in tempo zero e killano da distanze allucinanti.. Ora mi chiedo se esistono dei trucchi o simili per ottenere certi risultati oppure è bravura loro?? Sò che esiste anche un modo per attaccare la tastiera ed il muose, che sia quello?? Oppure connessione??? io per ora uso una alice 2 mega, ma sto facendo il passaggio a 4.. :)
  17. bodo

bodo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    ciao a tutti sono arrivato alla penultima missione (la mazza) mi dicono di scappare sulla collina, quando sono sopra c'è una tecnica efficace per uccidere i soldati tedeschi che arrivano dal basso?
  18. Sc4rfy

Sc4rfy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sì, stare coperto e avere buona mira :)

Devi aspettare un po fino a quando arriva il carroarmato, poi scappi a destra dove c'è un piccolo rifugio, prendi il lanciamissili e lo fai fuori, ammazzi ancora un po ed è finita la missione.

Se no stai buono buono nell'angolo a sinistra e lasci fare ai tuoi compagni.

E' passato un po di tempo e non ricordo se è il punto che intendo io, se ho detto cazzate sorry
  19. bodo

bodo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    è precisamente dopo il check point dove bisogna distruggere i carroarmati con l'artiglieria ci sono anche due mitragliatori quelli che si possono appoggiare in terra posto foto
  20. bodo

bodo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    ho finito oggi cod3 in difficoltà veterano ma non mi ha sbloccato l'obbiettivo veterano di guerra forse perchè ho alternato le missioni prima facile e poi veterano?