1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da super_billoz, 30 Ottobre 2006.

1. super_billoz

super_billoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

Informazioni prodotto
    Call of Duty® 3 (Xbox 360)

Sviluppatore: Treyarch
    Editore: Activision
    Genere: Sparatutto
    Data rilascio: 10 Novembre
    Console: Xbox 360

Call of Duty® 3:

Il seguito del gioco di nuova generazione campione di vendite, Call of Duty® 3, offre un'intensità di combattimento senza precedenti. Segui gli Alleati nello sbarco in Normandia verso la liberazione di Parigi e la preparazione all'avanzata verso Berlino.
    Partecipando a un'esperienza fatta di battaglie impetuose e implacabili e azione mozzafiato, i giocatori vestono i panni di quattro soldati semplici degli Alleati, un americano, un britannico, un canadese e un polacco, e vengono catapultati in un campo di battaglia autentico e realistico in cui sperimenteranno un'incredibile varietà di combattimenti.
    Scopri la grafica avanzata ad alta definizione, le dettagliate animazioni dei personaggi e l'azione esplosiva che ti faranno vivere un'esperienza di guerra più coinvolgente e intensa che mai.

-Assapora il potere: partecipa al primo gioco di combattimento ambientato durante la seconda guerra mondiale creato appositamente per la tecnologia di ultima generazione. Vivi battaglie estremamente realistiche grazie a una grafica avanzata, a un nuovo motore per la gestione dei movimenti e ad animazioni e ambientazioni che ti portano direttamente al centro dell'azione.

-Impugna le armi:affronta i nemici a distanza ravvicinata con una meccanica di combattimento completamente nuova. Impara ad adattarti alle situazioni e a improvvisare, disinnescando ordigni, assemblando esplosivi e utilizzando l'astuzia e i riflessi per cavartela in svariate situazioni di battaglia.

-Rispondi all'appello: la tecnologia di nuova generazione offre più modalità di attacco, consentendo di ramificare le missioni e permettendo ai giocatori di scegliere come affrontare il nemico. Preferisci accerchiare gli avversari o attaccarli frontalmente?Ogni tipo di avanzata richiede tattiche speciali, come sparare da un nascondiglio, demolire le difese avversarie o sferrare un attacco diretto.

-Vai in guerra: combatti online con un massimo di 24 giocatori in modalità a schermo unico o diviso. Corri e spara o sali a bordo di veicoli come carri armati, motociclette e jeep. Un sistema di classificazione e diverse classi di soldati con capacità specifiche offrono un'esperienza di combattimento incredibilmente varia.

-Prova a nasconderti: le nuove ambientazioni permettono ai giocatori di distruggere i nascondigli dei nemici, stanandoli. Obbliga gli avversari a uscire allo scoperto, ma fai attenzione al tuo nascondiglio, per non ritrovarti senza protezione!
  2. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
  3. super_billoz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi :D :D :D :D :D sono contento :D :D :D :D

l'ho preso ieri sera e già c'ho giokato 5 ore filate :D il multy con le sue mappe enormi è una cosa allucinante e il single....sembra essere un film!!
  4. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    che esagerato
  5. imported_SkyDr4g0n

imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Prime impressioni obiettive?Per billoz qualsiasi CoD è bello...basta che ci sia il Thompson :D
  6. Riktb

Riktb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    amo le mappe enormi... ho più chances di sopravvivere..:D
  7. --kaya--IT

--kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    qualche info in + please .
    Cmq sti giochi vanno giocati in hd , o in alternativa sul monitor :D
  8. Drogba

Drogba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io con il mio Mivar 21 pollici ci gioco abbastanza bene... fortunatamente a Natale mi prendo il 38 pollici di mio papà...
  9. super_billoz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bhe....film nel senso che la storia è curata...e le mappe sono veramente enormi! prova e vedi
  10. Cerix

Cerix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma ci sono problemi come in cod2 cioè che se non avanzi i nemici si rigenerano a tutto spiano o finalmente muoiono e conquisti l' area ??
  11. HaCkEr92

HaCkEr92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mi quoto dall'altro post:
    Ho provato oggi per la prima volta la versione completa di COD3

e la grafica mi ha lasciato a dir poco senza fiato!(1080i su un 32" LG)
    le animazioni sono perfette,i riflessi sui caschetti e l'interazione con l'ambiente e' altissima!!
    (tipo lancio una granata dentro un casa mi vedo volar via una parte di muro vicino al luogo dello scoppio!!!)

Non c'e' che dire!hanno fatto un bellissimo capolavoro quelli di activision!!
    L'effetto blur quando prendo la mira è spettacolare e soprattutto quando si deve fare l'attacco alla collina (mentre piove) tra l'erba è bellissimo!
    NON SCATTA NULLAAAAA :eek: :eek:
  12. genge

genge Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    avete provato il multiplayer pure?
    :D
    un saluto
  13. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il co-op in modalità storia a schermo diviso mi sembra d'aver capito che non c'è , vero ?
  14. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Le armi come sono??

C'è una fionda ad esempio??

Sbrilloz, dimmi delle armi...
  15. Cerix

Cerix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Vorrei sapere anche se è possibile raccogliere le granate nemiche e rispedirle al mittente :D
  16. HaCkEr92

HaCkEr92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si è possibile(tieni premuto X per prenderla in mano e poi RB per rilanciarla)
    :D magari se nn ti muovi ti scoppia in bocca pero è GANZO :D
  17. super_billoz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    allora i soldati finalmente hanno un IA degna....se muoiono non ricompaiono (a parte i personaggi principali che non muoiono mai) aspettano che tu vada avanti poi ti seguono e sparano/uccidono anke loro finalmente (anche se ci mettono un po)

le bombe questa volta si potranno raccogliere e rilanciare al mittente stando attenti al tempo rimasto all'esplosione chiaramente

per le armi invece ci sono tutte quelle alleate (tranne le russe dato che si svolge solo in francia)

con alcune aggiunte e varianti....aggiunte come le armi anticarro e gli MG trapostabili che verrano poi poggiati con il cavalletto a terra, le mine antiuomo
    e aggiunte come il lancia granate che affianca un'altra arma pricipale (KAR o Garand) e dulcis in fundo i cecchini....con l'apposito binocolo possono comunicare per attacchi di artiglieria a distanza

poi ci sono chiaramente i mezzi: sidecar jeep e carroarmato
  18. Arai

Arai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il pad è comodo da usare?
    con i fps mouse forever ma solo la 360 mi da l'ai definiscion :D
  19. super_billoz

"Mi Piace" ricevuti: