1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call Of Duty 3 Sessione di gioco scaduta

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da chemoti, 30 Gennaio 2008.

1. chemoti

chemoti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi mi trovo un pò in difficoltà.
    Ho comprato Call of Duty 3 circa due mesi fà, mi connettevo tranquillamente su internet per giocarci, da premettere che ho una connessione Ethelnet collegato con un router D-link.

Dicevo, giocavo tranquillamente con cal of duty 3, ma una sera ho resettato il router perchè mi dava problemi con il pc, subito dopo mi sono connesso sulla room di call of duty e in qualsiasi partita partecipo dopo 3 minuti mi dice "sessione di gioco scaduta" e mi butta fuori dalla giocata. Ho visto che la connessione era impostata per il NAT 3 e tramite delle guide sono riuscito a impostarlo per NAT 2, ma non và lo stesso.

Voi ne sapete qualcosa?
    Perfavore se potete aiutarmi, ho voglia di farmi una bella battaglia che mi rilassava ogni sera :lalala: (sò che è strano rilassarsi con call of duty, con proiettili che volano a destra e a sinistra).

chemoti ha aggiunto 599 Minuti e 51 Secondi più tardi...

nessuno a questo problema?

chemoti ha aggiunto 1315 Minuti e 52 Secondi più tardi...

:???: