1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 3 - nuovo trailer

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Lck, 19 Ottobre 2006.

1. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Un nuovo Trailer è disponibile per l' attesissimo gioco Call of Duty 3, perla di casa Activision.
    L' uscita del gioco è prevista per il 10 novembre. Il sito IGN è riuscito a smorzare quest'attesa testando il gioco su piattaforma Xbox 360 e PS3.
    Il giudizio? La versione Xbox360 sembra essere superiore di quella PlayStation3.

Cliccate QUI per vedere il nuovo trailer.
  2. super_billoz

super_billoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    questo gioko è una vera figata! tra le cose più belle? l'erba e le esplosioni/fumo!!!
  3. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Erba....fumo..... ???

Mmmmm:D:D:D
  4. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    siamo tutti sulla stessa barca...che forum di dannati....
    Cmq il video adesso nn posso vederlo, ma ci credo in ffiducia...il 10 sarà mio....Ma non avevate scritto il 12 nelle precedente news ?? che poi è domenica...
  5. super_billoz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

bhe si in effetti...... :D
    (ps: è perkè conosco già la sorpresa all'interno della confezione "speciale"!!) :D
  6. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Allora mi sa che la compro anch'io la confezione speciale... Il trailer fa veramente "paura"...
  7. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Mah, il primo è stato accolto come la meraviglia delle meraviglie, però dopo essermelo sviscerato per bene devo dire che sì, era un bel gioco, ma non poi questo gran capolavoro. Aspettiamo a provarlo questo nuovo episodio, perchè non è mica detto che poi sia questa gran titolone.
  8. super_billoz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io parlo non per sentito direma perkè l'ho già provato
  9. acid sIMo-88

acid sIMo-88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    basta 1 parola x sintetizzare questo gioco: STUPEFACENTE :sbav::eek::sbav::eek:
    io ti invito a vedere tutti i trailer di COD3 sullo stesso sito...grafica ed animazioni migliorate, combattimento + vario, esplosioni + realistiche(puoi provocarle anche sparando), possibilità di rilanciare indietro le "krukken granaten", e frenesia e azione allo stato puro! activision non deluderà...:Okamico:
  10. tsunamicell

tsunamicell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Giusto! Non ci deludera,del resto come a sempre fatto su questo magnifico Call Of Duty 3 Krukky sto arrivando!! :D
  11. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Ecco. Ora sono ideciso: mi prendo Gears fo War o Call of Duty3? Meglio il primo via!

C'è un mio amico che darebbe un rene per smentire questo commento. Povero lui...ancora spera nella ps3...
  12. tsunamicell

tsunamicell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se posso consigliarti,ti direi ti prenderli entrambi ;)
  13. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    MA MAGARI!!!!!!!!! MAGARI!!!!!!!!!!

Tanto per informazione: il multiplayer di Call of Duty 3 è 2-16?

No ok...2-24...ho controllato da me...
  14. acid sIMo-88

acid sIMo-88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mi vedo già le scene con la donna:
    1. "no guarda ho 1 mal di pancia che non t'immagini...MI DISPIACE STASERA NON CI VEDIAMO"
    2. "ho avuto 1 attacco di cagarella così acuta che anche il vicino si è lamentato....MI DISPIACE STASERA NON CI VEDIAMO"
    3. "guarda ho studiato tutto oggi e ontinuerò anche stasera....MI DISPIACE STASERA NON CI VEDIAMO"
    :D:D:D:D:D:D:D:D
    :roflt::roflt::roflt:
  15. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Io mi vedo già le insufficenze ai compiti di trigonometria!! Accidenti! :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :dho: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
  16. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Premetto che non l' ho ancora provato, ma dopo averlo visto andare non è che sia rimasto in estasi poi, per carità, mi auguro che sia bellissimo in tutto e per tutto, mi sono limitato solo a dire che prima di affermare che sia la prima meraviglia videoludica del mondo sarebbe meglio sviscerarlo almeno un po', perchè anche il primo su due piedi era stratosferico, poi però si notava che era cortissimo, facile come pochi altri giochi (arrivare a 1.000 punti era proprio una scemata, dato che anche al livello di difficoltà più alto era una scemenza andare avanti) e che il multiplayer non era proprio lo stato dell' arte, per quanto fosse comunque divertente e tralascio la grafica, spettacolare finché si vuole, ma abbastanza limitata sotto alcuni aspetti.