1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of duty 3 freeze continui

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da andrea881, 1 Gennaio 2007.

1. andrea881

andrea881 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti vorrei sapere se anche voi avete di questi problemi, in pratica facendo la campagna in single player in punti diversi e con tempi diversi si blocca tutto e devo riavviare la consolle , ma è praticamente impossibile giocare così, però in modalità multiplayer a schermo diviso per esempio non si blocca mai, qualcuno di voi ha gli stessi problemi? :mad: :inkazzato:
  2. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mai riscontrato di questi problemi almeno a Cod 3, in altri giochi invece mi è successo, tipo oblivion.:confused:
  3. Raspman

Raspman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mai successa una cosa del genere...solo a Oblivion sono successe di ste cose, come dice Jinenji
    l'unico "bug" ke ho riscontrato in COD3 e stato quello di aver incontrato un soldato immortale...per ucciderlo sono dovuto avanzare a forza di lacrimogeni per poi colpirlo con l'attakko corpo a corpo:D
  4. imported_SkyDr4g0n

imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Prova a farti cambiare il DVD.Al 90% è quello se ti succede solo con CoD3 :)
  5. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mai avuto ne freeze ne rallentamenti con cod3, fatti cambiare il dvd.
    o forse e' un problema di surriscaldamento, senti quanto e' calda l'aria ke esce da dietro e nel caso metti la console orizzontale ke prende aria da sotto
  6. elia866

elia866 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mai avuto niente del genere, probabilmente il dvd è difettoso. Procedi al cambio disco ;)
  7. imported_SkyDr4g0n

imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se fosse un problema di raffreddamento dovrebbe farglielo anche con altri giochi...quindi ripeto: al 90% è colpa del DVD.
  8. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E per il restante 10%, di cosa potrebbe trattarsi.............:D :D
  9. andrea881

andrea881 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Non credo sia colpa della consolle perchè giocando in multiplayer anche per ore non si blocca, comunque se vado dal rivenditore con il gioco e lo scontrino è obbligato a cambiarmelo?:confused:
  10. EVOAXL

EVOAXL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Anche a me succede la stessa cosa...pure con Gears of War...però per adesso nessun led rosso.
    Cosa dite, chiamo l'assistenza?
    Ciao.
  11. andrea881

andrea881 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Neanche a me si accendono led rossi,non credo serva a niente chiamare l'assistenza perchè a me l'ultima volta mi hanno detto che se non escono errori e non si accendono i famigerati led rossi non potevano fare niente :inkazzato:
  12. EVOAXL

EVOAXL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Beh, effettivamente una console che si blocca mentre stai giocando (magari online in una partita classificata) è una console che non ha bisogno di nessuna assistenza, sì sì...
    Sono perplesso...
    Ciao.
  13. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Provate prima a cambiare il gioco, poi eventualmente prendete in considerazione l'assistenza;)
  14. andrea881

andrea881 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ma il negoziante è obbligato a cambiarmelo?
  15. pincopaolino

pincopaolino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Entro 10 giorni se non presenta graffi o segni di usura si te lo deve cambiare! ;)
  16. EVOAXL

EVOAXL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Nel mio caso sarebbero 2, COD3 e GOW...perchè non ne ho provati, così "intensamente", altri...magari ne scappa fuori pure qualcuno in più :D
    Poi credo che sia passato troppo tempo dal momento dell'acquisto, affinchè me li possano cambiare...
    In questi giorni farò altre prove, poi eventualmente, a malincuore, chiamerò l'assistenza.
    Ciao.
  17. andrea881

andrea881 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ok grazie pomeriggio vado a vedere cosa mi dicono e poi vi faccio sapere, certo che sono sfigato su 20 cod3 che potevo prendere ho preso proprio quello diffettato ma vaff.....:D
    Automerged Message for DoublePosting
    gioco cambiato ma ancora blocchi ecc che faccio?
  18. EVOAXL

EVOAXL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Una bella telefonatina a chi di dovere :D
    Io invece oggi ho provato a "stressare" un pò la console giocando qualche ora (con pausa, ma sempre tenendo il gioco inserito) a GOW, ed è andato tutto liscio.
    Ogni tanto, quando tornavo alla dashboard dal gioco, notavo che per qualche motivo XboxLive si era disconnesso, magari lo era da un pò, e una pulce mi è saltata nell'orecchio...e se il gioco si bloccasse quando si blocca qualche processo in background della console legato a Live?
    Anche perchè ho notato che a volte si pianta x un pò di secondi (20-30) quando mi trovo nel tab che si richiama con il pulsante guida del joypad...
    Ecco, una prova che voglio fare è aspettare questi 20-30 secondi per vedere se il freeze del gioco si interrompe (non credo :D).
    Ciao
  19. fib85

fib85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche io ieri ho avuto i miei primi due freeze (tra l'altro a distanza di poco l'uno dall'altro) però con Oblivion...da quello che ho letto sembra che questo gioco sia soggetto a freeze.Confermate ???? Con altri giochi e cod3 ai avuto problmi.
  20. andrea881

andrea881 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ho avuto qualche blocco anche con Oblivion ma molto più sporadico e in 100 e passa ore di gioco 4 o 5 freeze al massimo.Comunque ho chiamato l'assistenza e se la vengono a prendere speriamo che me ne mandino una nuova, magari più silenziosa,che scaldi meno ,che consumi meno corrente e che funzioni :D