1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of duty 3 bello.. peccato per i corpo a corpo :(

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da Eltura, 3 Novembre 2007.

1. Eltura

Eltura Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Raga ho un problema..
    Dunque..
    ho una vastissima collezione di giochi wii, tutti sono di ottima giocabilità, tranne call of duty 3...
    Call of duty 3 è xfetto TRANNE PER UNA COSA ( grrrrrrrrrrrr )
    Trovo ,molta difficoltà a fare i corpo a corpo...
    Il gioco dice che devi muovere il wiimote e il nunchuck avanti e indietro alternativamente tenendoli laterali...
    Ma il 90% delle volte non riesco e mi tocca ricominciare..
    Ma come si fa manualmente?
    Come mi devo mettere?
    Cavolo è impossibile :incredibbbbile:
    Chiedo risposta a voi..
    Grassie :D
  2. lalbero

lalbero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'immagine ingame è abbastanza chiara,li tieni orizzontali e paralleli a te,vai avanti e indietro alternando destro sinistro e quando cambia icona li allinei come fosse il fucile tra le mani e colpisci in trasversale o dritto davanti a te.
    Magari è un pò sfasato il tuo controller,puoi controllare il wiimote provando a colpire con l'arma,mentre giochi sposta il controller davanti a te di scatto in linea retta e vedi se da il colpo col fucile.