1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of duty 2... l'unico demo giocabile!!!

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by ole74, Nov 24, 2005.

1. ole74

ole74 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ieri e oggi ho avuto la fortuna di provare la demostation della 360 e devo dire che l'unico gioco che mi è piaciuto e appunto l'unica demo giocabile.... su una decina da visionare. Va be molti giochi sono dal MIO punto di vista davvero patetici a partire da KAMEO che più lo guardo e meno mi piace, tecnicamente. In effetti sembrano tutti o quasi giochi della xbox passata... Per quanto riguarda Call of duty 2 devo dire che più o meno soddisfa le aspettative nel senso che dopo quattro ore di gioco... devo ammettere che si notano qua e la texture che compaiono e scompaiono scalettature fastidiose e nemici impediti provate a sorprenderli alle spalle fatevi vedere e magicamente girano verso di voi come se fossero su di una piattaforma rotante senza muovere un arto e per di più sincronizzati, sembrano dei burattini. Per il comparto tecnico invece siamo di fronte ad un vero salto generazionale ambienti molto vasti davvero realistici e decine di cose in movimento veramente una bella dimostrazione di potenza della nuova console, mai uno scatto e zero effetto clipping. Per il discorso pad non riesco ad apprezzarlo preferivo il vecchio pad s ma ovviamente è una cosa soggettiva. Conclusioni LA COMPRO... OVVIAMENTE!!! tuttavia per i giochi aspetto qualcosa di veramente degno della nuova console.
  2. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Infatti ho appena cambiato la prenotazione di PD0 con Call of Duty .... certo ke era meglio se aspettavano e li facevano un po meglio .... almeno PD0 ke sembrava una ka e invece e' una mezza sola