1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 2 in Live vi scatta? (Non mi riferisco al normale LAG!)

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Senturu, 28 Dicembre 2005.

  1. Senturu

    Senturu Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Settembre 2005
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi scusate, oggi ho comprato call of duty 2....secondo me davvero stupendo.
    Ci ho giocato offline (ho già finito la campagna russa!!!) e mi ha esaltato...
    Poi stasera ho provato a fare un deathmetch online su xboxLive, e il gioco scattava paurosamente...
    Non mi riferisco ad un normale lag in cui si vedono gli avversari scattare, qua a scattare era tutto il gioco, il mio giocatore si muoveva a scatti, e se stavo fermo, si muoveva da solo avanti e indietro di tipo mezzo passo!

    Che è successo? E' stato un caso? E' una strana forma di lag? E' la mia console buggata? Credevo fosse perchè...che ne so, si era surriscaldata la console, invece, senza uscire dal gioco, ho provato a rigiocare off line e tutto filava liscio!

    Aiuto vi prego!
  2. shein54

    shein54 Tribe Member

    Registrato:
    18 Agosto 2005
    Messaggi:
    377
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si tratta solo d lag.

    è normalissimo su call of duty


    il live di call fà veramente pena.

    ogni fine partita si viene espulsi dalla lobby.

    poi altre cakkiate come.... per ostare bisogna essere fortunato a non trovare nessuna partita con una lobby aperta ed a quel punto si può diventare host, ma se hai selezionato partita classificata non puoi invitare gli amici della lista, gli amici devono entrare da soli.

    mentre se hosti su una partita non classificata puoiinvitare.

    il live di ghost recoon 1 su xbox era già molto meglio di quello di call of duty.

    per le altre caratteristiche è fantastico specialmente in hdtv.

    ciao.