1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

California:Legge contro videogame violenti

Discussione in 'PSP News' iniziata da liberogrande, 8 Ottobre 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2005
    Messaggi:
    394
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ieri il governatore della California Arnold Schwarzenegger ha approvato la legge che vieta la vendita dei videogames violenti ai minori. Se tale legge non venisse rispettata la legge impone una multa salata che può arrivare a $1000. I giochi che verranno classificati pe un pubblico maturo sarano identificati chiaramente come tali. Questa nuova legge è principalmente nata soprattutto dopo gli scandali portati da GTA San Andreas ed alla nota patch "hot coffee"

    "Oggi ho firmato la legislazione per assicurare i genitori quali video giochi sono adatti per i loro bambini," ha detto il governatore Schwarzenegger. "tale legge richiederà che i video giochi violenti sono identificati chiaramente e sarà proibito venderli ai bambini al di sotto dei 18 anni. Molti di questi giochi sono fatti per gli adulti e acquistare questa tipologia di giochi deve essere una decisione presa esclusivamente dai loro genitori."