1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

calibrazione skate

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Mirko811, 18 Maggio 2012.

  1. Mirko811

    Mirko811 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Maggio 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti. Qualcuno può darmi delle dritte circa la calibrazione della tavola wireless in Tony Hawk Shred?
    Grazie
  2. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Devo essere l'unico ad averlo preso sul tribe :asd:
    La cosa fondamentale è che la tavola sia abbastanza distanziata dalle pareti e da eventuali oscacoli in modo da permettere ai sensori di funzionare ( direi almeno un metro / un metro e mezzo ) Per il resto la calibrazione viene effettuata in maniera ottimale dal gioco al primo utilizzo ( puoi sempre ripeterla dalle impostazioni )
    Se non usi i velcri forniti dalla confezione , utilizza la tavola su un tappetto o un grande ascigamano ( come faccio io :asd: )
  3. Mirko811

    Mirko811 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Maggio 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie per la tua tempestiva risposta. Il problema è che sto tentando in tutte le maniere di calibrare la tavola ma non ci riesco. Il video tutorial mi risponde sempre che bisogna ricalibrare. Ho verificato che le distanze ci sono, anche più di 1,5 mt. Ho dato un occhiata sui siti americani e pare che molti hanno lo stesso mio problema. Per te è stato tutto così semplice? ci sei riuscito immediatamente?
  4. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Si , direi di si , una volta piazzata la tavola alla giusta distanza non ho più avuto problemi ;)