1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calibrazione Hdmi Samsung

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da falcos250, 6 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. falcos250

falcos250 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti

Io sono uno di quelli che per errore hanno fatto la ricalibrazione hdmi con il risultato di vedere la scritta failure al posto di success.

Ho seguito le istruzioni che si danno in questo ed altri forum, cioè ho visualizzato l’immagine a scacchiera con la ps3 ed ho rifatto la ricalibrazione ottenendo di nuovo success…

Tutto ok allora…..direte voi……ma non è così..

Dopo aver rifatto questo procedimento mi sono accorto che la tv presentava una luminosità accentuata con gli stessi parametri di prima.
    Ho cominciato a studiarmi il service menu, è mi sono accorto che nella sezione Advanced – Calibration Adjust, ogni volta che facevo una calibrazione si modificavano i seguenti parametri in modo diverso a secondo se usavo il lettore dvd o la ps3 per la calibrazione:

Red_Offset
    Green_Offset
    Blue_Offset
    Red_Gain
    Green_Gain
    Blue_Gain

Allora mi sono reso conto del dramma…..non avevo più i parametri di fabbrica della tv….

Ora chiedo aiuto a voi….
    Potete mandarvi i vostri parametri, se non li avete modificati???Almeno faccio delle prove per vedere di ritrovare quelli giusti.
    Il mio Tv è un 46a756 SS2 pannello S.

ciao
  2. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.