1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcolo livello della batteria errato

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da Gecko92, 8 Gennaio 2008.

1. Gecko92

Gecko92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao. Dopo una lunga sezione di gioco il wiimote mostrava il livello della batteria a 4 tacche, il che mi è parso strano. COnnettendolo al pc, con wiinremote ho visto che il livello delle batterie del wiimote era in realtà 46%!!! E' normale, o qualcosa nel wiimote non va?(anche con batterie diverse il problema persiste, e anche l'altro telecomando ha lo stesso problema).
  2. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Strano. Io mi fiderei più del calcolo della Wii comunque. :asd:
  3. JaIL

JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Secondo me è più che normale soprattutto se usi pile ricaricabile e le hai già ricaricate più volte. Sappi comunque che non conta quale sia l'effettivo carica delle pile poichè visto che fin quando il wiimote le vede cariche la wii non ti da avvisi scoccianti. Vedrai che scenderano di colpo di 2 tacche... anche i miei wiimote fanno così.
  4. Gecko92

Gecko92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh, uso pile ricaricabili , ma sono nuove, ed è la prima volta che le carico! Però succede anche con altre batterie che ho già da tanto, quindi, penso che tu abbia ragione.