1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Caduta segnale

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Sowulo, 10 Settembre 2011.

1. Sowulo

Sowulo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non so se questa è la sezione giusta per postare il mio problema, ad ogni modo
    ho una ps3 slim da 160gb collegato ad un tv/monitor full hd da 22 pollici con cavo hdmi
    ogni tanto mentre gioco lo schermo diventa nero e poi ritorna come prima... qualcuno ha il mio stesso problema??
    preciso che mi capita ogni tanto, vorrei capire cosa lo provoca... grazie
  2. sandrone

sandrone Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    64
    lo fa con tutti i giochi?
  3. Sowulo

Sowulo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    So che potrebbe sembrare scontato, ma per caso hai controllato se il cavo è ben attaccato nelle sue estremità, o se ha qualche problema di altro genere???
  5. Sowulo

Sowulo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se conoscevo il problema non avrei sprecato lo spazio del vostro database aprendo questa discussione....
    ad ogni modo il cavo è fissato bene e per precauzione l'ho attaccato con le fascette
  6. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    A parte che Ciccio8 chiedeva gentilmente se avevi già verificato il cavo e non se eri a conoscenza del tuo problema(quindi datti una calmata), da quanto hai la console?

Puoi verificare se il cavo è difettoso provando un altro cavo? Prova a verificare se il problema sorge anche durante l'utilizzo della console nella xmb o su internet. Potrebbe essere anche la GPU che sta partendo.