1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cad DSTT

Discussion in 'DS Hardware generale' started by drago2shaoline, Mar 5, 2008.

1. drago2shaoline

drago2shaoline Tribe Member

Trophy Points:
    16
    cari amici,ero un vecchio possessore di una R4,che a dirla tutta funzionava che era una meraviglia...ora sono passato ad una DSTT che mi hanno detto sia leggermente migliore della suddetta R4..ora ho un grandissimo problema,all'interno della cofnezione non mi è uscito il software per il suo funzionamento......ora mi chiedo,dove si può reperire????legalmente ovviamente....:cry:
  2. dani.2000

dani.2000 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Bastava cercare DSTT su google e ti sarebbe uscito questo indirizzo. Va nella sezione download e trovi i software. Sinceramente non mi sembra un grandissimo problema. Bastava perdere 2 minuti su internet (come ho fatto adesso io).