1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Cabo Vga xbox...capire se è originale!!??!!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da neorunner, 6 Marzo 2006.

1. neorunner

neorunner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve ho comprato un cavo vga x collegare la mia x360 al mio lcd hd.

Questo cavo l'ho comprato x originale....ma al momento di aprire il pacco(quando mi è arrivato) il cavo non mi sembra originale.
    Mi spiego meglio.

Sull'attacco che va all'xbox non c'è scritto ne microsoft ne tanto meno ness'altra scritta(la cosa mi sembra troppo strana)...cosa ke invece sul mio cavo component è pieno di scritte con tanto di scritta "microsoft".

Inoltre l'attacco vga ke va al televisore non è liscio...mentre dalle foto del sito della microsoft risulta che ci dovrebbero essere delle striature. x facilitare la presa, inoltre i cavetti rca sono totalmente bianchi e rossi...mentre sempre da foto del sito xbox dovrebbero essere tutti grigi con solo la parte terminale del colore rosso o bianco.

Quindi chiedo ad uno che ha per certo un cavo originale come esso sia realmente fatto....se è identico alle foto oppure se nel corso del tempo è cambiato qualcosa.

Ciao da neorunner
  2. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    se non c'è il logo ms, non è originale.
  3. neorunner

neorunner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Come sospettavo....sulla confezione c'è il logo...ma sul cavo non c'è proprio nulla...liscio!!!

Ciao da neorunner
  4. imported_ElevenZ

imported_ElevenZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    controlla bene magari sulla confezione c'è scritto Microzozz, molto più appropriato oseri dire! :D
  5. neorunner

neorunner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ora vado a controllare bene :D....

Cmq sembra che mi restituiranno i soldi ed io manderò indietro il cavo...ora vediamo come va a finire.

Ciao da neorunner
  6. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Io ho il cavo originale, certo non serve uno scienziato per verificarne l'autenticità.
    Si vede benissimo se e' originale MS: per prima cosa ha l'ologramma sul connettore.
    Secondo ha il connettore esattamente identico a quello compreso nella confezione della console.
    Terzo dovresti averlo letto sulla confezione, che e' standard per ogni accessorio per X360.
    Inoltre dovresti aver trovato nella confezione l'adattatore RCA-jack stereo per l'audio e l'adattatore femmina-femmina per il connettore VGA.
  7. neorunner

neorunner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Ciao, il cavo e' sicuramente non originale.
    Anche se la confezione, almeno esticamente, uguale a quella microsoft...con tanto di scritte ecc.
    Pero' il cavo e' sicuramente NON originale.
    Infatti manca sia l'ologramma che l'adattatore jack....a parole il venditore sembra disposto a restituirmi i soldi, speriamo bene.

ciao da neorunner
  8. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Ma l'hai pagato tanto?
    Se l'hai pagato molto meno dell'originale ti conviene tenertelo, visto che la qualita' e' sicuramente del tutto identica.
  9. neorunner

neorunner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No no....io l'ho pagato come quello originale + spese di spedizione.
    E poi anke x principio....volevo, e voglio, solo quello originale se no avrei preso da tempo quello joytech.

Spero ke mi restituisca realmente la somma spesa, e prima o poi di trovare quello originale,questa volta x davvero, a breve.

ciao da neorunner
  10. neorunner

neorunner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Dimenticavo...cmq io ho gia' il cavo component....x questo se devo prendere un cavo preferisco quello originale.
    + ke altro voglio provare dal vivo quale dei due cavi x i miei occhi ha una resa migliore.

ciao da neorunner
  11. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    non noterai alcuna differenza...io col cavo fatto in casa vedo esattamente come con quello originale Ms.
  12. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ho un amico che ha reso il cavo su ebay con le stesse caratteristiche di quello comprato da Neorunner. Non ci scommetterei che è la stessa cosa di quello originale, abbiamo provato entrambi i cavi e nn c'era paragone quello tarocco faceva pena.
  13. neorunner

neorunner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao t30, xò se mi consenti visto ke ho pagato x originale vorrei un cavo originale, e deve essere una mia scelta prendo l'uno o l'altro!!

Io ripeto visto ke il cavo component ho deciso di prendere o quello vga originale (quando e se lo troverò), oppure mi "accontento" di quello che già ho.

Ciao da neorunner
  14. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    si si...non mi fraintendere...dicevo solo che nella mia esperienza non ho notato alcuna differenza tra il cavo originale e quello che avevo fatto io artigianalmente...quindi ipotizzavo che anche se non originale ma fatto a regola d'arte avrebbe dato la medesima resa.
  15. neorunner

neorunner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma figurati non ti preoccupare proprio, volevo solo puntualizzare il mio punto di vista "morale" + ke quello qualitativo di resa.

Ho letto molti post sulla qualità dei vari cavi, ed ho letto anke la guida x farsi da se il cavo.

Anke x' alla fine tra un cavo fatto ad arte (a livello industriale, vedi joytech, oppure costruito in "economia") il livello qualitativo è identico.

Ripeto il mio acquisto vuole essere + ke altro una comparativa, tra il component ed il vga, visto ke proprio in questo stesso forum abbiamo un post dove c'è scritto tutto ed il contrario di tutto, infatti c'è gente ke preferisce il vga e gente ke preferisce il component, da qui la mia curiosità, visto ke cmq lo stesso cavo originale non ha un costo di base uno spropositato( a trovarlo xò :( ).

Ciao da neorunner