1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cablato risolto!!!!aiuto wirelesssss!!!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da tyson83, 30 Gennaio 2006.

1. tyson83

tyson83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi...avevo problemi con la connessione al media center e sono riuscito a risolverli col cavo ethernet incrociato seguendo la guida di cerix
    http://forum.xbox-tribe.com/showthread.php?goto=newpost&t=50648
    adesso pero' ho notato che mantenendo le stesse impostazioni indicate nel tutorial e applicandole alla connessione wireless il media center propio nn va....
    la connessione con la 360 avviene e l'ip viene assegnato correttamente....tuttavia se attivo il media center della xbox la 360 nn trova dispositivi...\nn riesco a capire quale sia il problema.
    considerate che io ho l'adattatore wireless originale xbox360 + una skeda di rete wireless sul mio notebook.
    in particolare ho notato che la verifica di connessione sulla x360 dice non riuscito alla voce "computer" mentre prima che applicassi i settaggi di cerix falliva anke alla voce ip......
    non funziona neanke il media connect....
    eppure via cavo funziona tutto.
    da cosa dipende dutto cio'?
    aiutatemi per favore perke' nn so propio piu' che fare....ci sto smanettando da 2 giorni.
    poi ho un'altra domanda....: per condividere la mia connessione umts devo per forza usare il cavo oppure anke via wireless con le componenti che ho si puo' fare????
    fatemi sapere il prima possibile per favore.....nn ci sto capendo piu' nienteeeeeeeeeeee!!!
    grazie