1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[CA+s.s] FIFA 12

Discussione in 'Vendo' iniziata da alessiettobianconero, 30 Novembre 2011.

1. alessiettobianconero

alessiettobianconero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    come da titolo

vendo FIFA12 per PS3.

PAL ITA,condizioni perfette.

PASS ONLINE UTILIZZATO

prezzo:25€

ss. escluse, a vostro carico e scelta

se seriamente interessati posto foto... NON SCAMBIO

ho molti molti feed qua sul tribe ;)
    date un occhiata al mio topic nella nuova area feed ;)

ciao

in vendita anche altrove
    Ultima modifica: 6 Dicembre 2011
  2. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Mi potrebbe interessare se riesci a scendere un po' col prezzo....calcolando che così in racco semplice verrebbe a costarmi 35 + 10 dell'online pass che non ha più e fa 45.... e nuovo sta a 49,90 su amazon
  3. alessiettobianconero

"Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    ah ma il pass non è un problema mio... chi compra il gioco usato deve metterlo in conto. è tutto diventato una merda, ma è così.

il prezzo rimane questo ;)
  4. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Eh caro mio, se vendi a quel prezzo non puoi sperare di trovare un acquirente se non ha nemmeno il pass...mi sa che sei tu a doverlo mettere in conto, io quando vendo usato senza pass faccio il prezzo e mio malgrado tolgo 10 euro perchè ovviamente chi acquista dovrà anche farsi il pass...se non fai così non vendi (problema tuo comunque, io non ho problemi a rivolgermi altrove a prezzi più onesti)
    Tanti auguri per la vendita....non credo andrai lontano però :p

LASCIO

...anche perchè... Fifa oggi sta a 39,98 € nuovo in tutti i gamestop...quindi il tuo Fifa non solo è caro, è addirittura più caro del nuovo se ci si deve pure comprare il pass e pagare la spedizione :p
  5. alessiettobianconero

"Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    che bella ironia -_-
    se leggi bene sul sito si può comprare a 39.98€ SOLO OGGI.... col prezzo di 69.90 depennato accanto, che magicamente tornerà da domani.

l'ho comprato manco un mese fa a 60€ di più non posso scendere... e non vedo perchè devo calare ulteriormente il prezzo solo perchè mi son goduto appieno un gioco che ho preso nuovo.
    il pass è a carico di chi non se lo prende nuovo (IMHO ) è una merda ma ripeto la penso così
  6. R_P

R_P Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Solo oggi...e anche il 24 dicembre a dire la verità :p
    Ripeto...il gioco è tuo, i prezzi li fai tu....non è ironia la mia, dico solo le cose come stanno...non credo ci sia gente stupida qui dentro no?...se il prezzo è caro è caro, non sono io a dirlo, se fossi un po' più obiettivo lo ammetteresti anche tu....sarebbe un prezzo "onesto" con pass incluso (tralasciando l'offerta gamestop che però esiste ed è sotto gli occhi di tutti...), diversamente non lo è.
    Dato che io pollo non sono...buona vendita. ciao.
  7. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    Diciamo che si trova a 50 euro (spedito) e non 70
    http://www.amazon.it/EA-FIFA-12/dp/B0057GB4JI/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1322759529&sr=8-1

Mi spiace ma R_P in parte ha ragione , non ci puo' "rimettere" un utente se hai gia' attivato il pass online non credi ? tra pass online da comprare e spedizioni lo compri nuovo su amazon , il discorso era nullo se il prezzo era ancora 70 euro ma cosi non è .....
    ormai questi tipi di giochi o li vendi senza aver attivato in precedenza il pass online , oppure li vendi a poco perche' non valgono nulla senza il pass online
    purtroppo e' la triste realta ed ovviamente ti devi attenere al prezzo piu' basso trovato in rete ;)

Adesso postate solo se realmente interessati , grazie
    ti consiglio di ritoccare il prezzo altrimenti non lo venderai mai
  8. alessiettobianconero

"Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    per il prezzo mi riferivo a Gamestop, come ha fatto R_P (infatti da domani tornerà a 69.90 come indicato nel sito.. ) non si trova a 40, è solo una promo giornaliera

non concordo sulla parte evidenziata... io io gioco l'ho pagato a prezzo pieno e non vedo perchè non dovrei goderne appieno. il pass deve essere una spesa in più per chi compra il gioco usato, non un handicap alla rivendita per chi lo prende nuovo e full price. Uno non può pretendere di trovare un usato ancora col pass o pretendere un prezzo ridicolo perchè senza pass.

anche se non son d'accordo.... va bene :)

non so proprio però... a quanto dovrei venderlo???
    Ultima modifica: 1 Dicembre 2011
  9. alessiettobianconero

"Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
  10. alessiettobianconero

"Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    venduto altrove a 30€ (su altri lidi avevo la fila.... :lalala: ) grazie potete chiudere