1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Burst Limit 2 cosa migliorare??

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da dario92, 11 Giugno 2008.

1. dario92

dario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi vi propongo questa discussione sul seguito di goku next gen visto le numerose critiche del primo dragon ball...cosa si potrebbe migliorare?
  2. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Intanto direi il numero di personaggi, poi per altre cose ci penso. Comunque, non è che il primo abbia molti difetti.
  3. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    - Personaggi
    - Trovare un modo per rendere la storia interessante
  4. darioabbia

darioabbia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    olte ovviamente ai personaggi direi che mi piacerebbe vedere un dragonball stile gdr...sempre con i combattimenti ovviamente ma anche con un po' di fasi di esplorazione alla ricerca delle sfere!!! quello sarebbe una figata no?

cmq personaggi a parte non ho proprio ninte da criticare anzi...forse tornerei pero' alla ricarica dell'aura da parte del giocatore e non automatica
  5. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Bè, la storia è interessante Tyler, è Dragonball. Cosa vuoi che ti mettano, i Cavalieri dello Zodiaco dentro??:asd: :asd:
  6. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Bè, la storia è interessante Tyler, è Dragonball. Cosa vuoi che ti mettano, i Cavalieri dello Zodiaco dentro??:asd: :asd:
  7. Priscillo

Priscillo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Questo è quello che sognerei!
    Se il due fosse sviluppato così sbaverei.. Così sogno i giochi provenienti da anime.
    Qualcosa in stile ninja gaiden, un sistema picchiaduro riportato in un'avventura. E possibilmente con aspetti gdr.
    Cmq a me piacerebbero scenari più interattivi e kameahmeah più mirate. Nell'anime inseguono il nemico, qui schivarle è abbastanza facile..
  8. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    forse sarò lapidato ma....basta dragon ball!!!!!!!!
    sono 10 anni che va in giro,e ci propongono sempre la solita solfa con qualche piccola miglioria qua e la,ma niente più,proposto e riproposto in mille versioni diverse(su wii ingiocabile)
    e poi....apparte la grafica,per il resto siamo addirttura indietro al tenkaichi2(personaggi a sbafo)....quindi almeno secondo me dovremmo concentrarci su altri giochi come naruto che propone uno story mode niente male:D.......(questo e solo un mio pensiero)
  9. Rayzan

Rayzan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma si ma si...concordo perfettamente con te...sono tutti uguali!!!ripropongono sempre la solita storia di dragon ball z con grafica migliorata qualche personaggio in più e addiritturà quì il sistema di combattimento è addirittura peggiorato da thenkaichi 3...non andiamo bene...concordo con darioabbia...un dragonball in stile oblivion sarebbe una figata pazzescaaaa..
  10. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io l' ho provato e per me è il peggior dragon ball mai uscito di tutti i tempi, l' ho comprato e l' ho subito restituito al gamestop.

giancarlo91 ha aggiunto 0 Minuti e 34 Secondi più tardi...

quoto tutto.
  11. FIN4L

FIN4L Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me l'online è stato già un passo in avanti. A me piacerebbe un Dragonball piuttosto che un DBZ, comprendendo tutte e 3 le saghe con una storia ricca di tutti i particolari e molti personaggi. Un po' meno aliasing e....boh!
  12. dario92

dario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    GAMEPLAY:
    come quello di tenkaichi,ma con la fluidità,e la rapidità di combo di burst limit!!!

GRAFICA ED EFFETTI VARI:
    come quella di burst limit,ma potenziata!!!

MODALITA':
    *STORIMODE
    *TORNEO DEL DRAGO(5-6 tornei,come in tenka 3,ma con qualcosa di nuovo e innovativo,come x es.poter scegliere i pg da se!!!)
    *VS(ma non come qllo di burst,ma come nel tenka 3,ke potevi sceglire più pg alla volta!!!)
    *ALLENAMENTO(sempre il solito,diviso in "maestro o libero"!!!)
    *online(come quello di burst!)
    *EVOLUZIONE Z(!!!)(ke nel burst e nel tenka 3,non è proprio comparabile con quello del tenka2!!!!!!!!quindi per me è meglio quello!!!)

STORIMODE:
    beh,bella domanda!Longevità di quella del tenkaichi(quindi fino almeno alla majin bu saga!!!),ma con la cut scene,le drama pieces,ecc.di burst limit!!!)

PG:
    OVVIAMETE tanti quanti quelli di tenka 3!!!Ma con alcuni in più,fino ad ora tralasciati,come baby,vegeta gt,ecc.(e soprattutto con gli abiti rotti e fatti bn come quelli del tenka 3!!!)

ARENE:
    se sarà come tenkaich preferisco quelle arene,ma con più possibiità di distruzione...!

ecco quì,la "letterina di babbo natale"!
    siete d' accordo con me??
  13. Omicide

Omicide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    QUOTO...sulla Parte di Dragon Ball...Lo confesso anche a me Piaceva...Solo che ora Basta...Goku e Company mhanno scassato Gli Zebedei...Non ne posso più di Dragon Ball.....Su Naruto..bhè semplicemente non mi piace Proprio:):):D:D
  14. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Più personaggi e arene
  15. Luka1993

Luka1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questo dragon ball era proprio pessimo.non mi piace affatto cmq un dragon ball gdr c'è.
    è dragon ball sagas per ps2 è cosi che vorrei un dragon ball per ps3 non sempre la solita solfa.
  16. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quoto:D
    e aggiungo anche i danneggiamenti ai personaggi e al suolo ;)