1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

BURNOUT REVENGE is still ALIVE!!!

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da danilus, 26 Maggio 2012.

  1. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    incredibile! Mi viene da piangere dalla contentezza!:cry:

    l'on-line del miglior racing arcade è tornato! EA difatti aveva staccato i server disabilitando tutto il multi (provato con mano) ma ora con la nuova patch hanno abilitato il supporto ai client probabilmente.


    ora che vi dico.... compratelo tutti e fate un piacere a Voi stessi con questo mega capolavoro e venite a sportellarVi in multi tra i tornanti di white mountain o tra le curve di eternal city. assieme a musiche favolose ed un gameplay totale.

    Vi aspetto on-line
  2. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Io lo ho :asd:
    A danilus piace questo elemento.
  3. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    se ci facciamo qualche partita misà che butti via tutto il resto....ti aspetto!

    EDIT: il supporto va e viene. probabilmente i server matchmaking saranno condivisi e funzionano in base al carico di traffico.

    importante è che si possa continuare a giocare a questo fantastico multiplayer!
    Ultima modifica: 26 Maggio 2012
  4. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    aggiungo qualche video del miglior racing game arcade mai approdato su console, giusto per farVi rendere l'idea sempre considerando che qua il controllo delle derapate è totale e fantastico e non ridicolo come nei vari need for speed o nei vari ridge racer.:D
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.
  5. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    E' qualche secolo che non ci gioco :D
  6. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    ho fatto un megapartitone
    galattico giusto 5 minuti fà...sportellate a go-go anche se ovviamente la gente on-line si conta con le mani, ed ovviamente sono tutte uber-guru secolari.!

    un vero spettacolo. prendetelo tutti!

    EA che rimette il supporto al matchmaking per un gioco cosi: il mondo davvero stà per finire