1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Burnout Paradise si aggiorna di nuovo: Davis update previsto per Settembre

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Justme, 9 Agosto 2008.

  1. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Un nuovo aggiornamento per Burnout Paradise è alle porte. Il prossimo Settembre gli utenti avranno modo di provare con il proprio pad tutte le possibilità offerte dalle motociclette che verranno introdotte, ma vi sono anche alcuni enormi, enormi cambiamenti in serbo per gli appassionati di gioco.

    L'update (formalmente conosciuto con il nome in codice "Davis") cambierà radicalmente il gameplay mediante vari ed innumerevoli fix, quali gli scenari notturni o nuove sfide Freeburn, ma ciò che più interessa a molti è sapere che il pack sarà scaricabile gratuitamente.

    Ecco una lista (in inglese) delle nuove features:

  2. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Azz, si son messi di impegno. Questo è un gioco che devo rispolverare.
  3. satanoid360

    satanoid360 Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    438
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sulla terra
    ma quanto sono forti sti tizi??? così si fa.....fai un giocone,con potenzialità nascoste ma che non guastano l'esperienza e poi rilasci a tempo debito delle espansioni così stai fresco che i tuoi server saranno occupati ancora di più.....e soprattutto sono espansioni gratuite....troppo mitico...
  4. daviduzzu91

    daviduzzu91 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    936
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Sto gioco è fantastico, l'ho da 2 giorni e gioco solo a quello. Le espansioni gratuite sono una grande cosa dalla quale dovrebbero prendere insegnamento anche le altre case.
  5. oliver

    oliver Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    compratelo tutti...
    è un megagioco e va assolutamente premiata la politica del rilascio gratuito degli update
  6. Kraken

    Kraken Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    405
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Bari
    io l'ho recuperato usato a inizio settimana, davvero un ottimo acquisto...e non vedo l'ora ke esca questo nuovo aggiornamento :D
  7. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Mi dovrei mettere a completare le sfide freeburn prima :D
  8. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    ci sono...solo che dopo 30 minuti mi viene da vomitare
  9. giandante

    giandante Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo devo assolutamente comprare mi sembra davvero tamarro come gioko e poi vedo ke tutti gli update sono gratuiti e questo mi fa molto piacere finalmente qualkuno ke fa un buon aggiornamento e nn se lo fa nemmeno pagare;)
    altro ke soul calibur ke per il set di canzoni devi pagare 1200MP ke poi a ke ca**o mi servono????? e poi ke gli costava mettere darth vader anke sulla 360?????;(