1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Burnout Paradise - Sfide Stunt per Patente Elite

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da freddye78, 21 Marzo 2008.

1. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ragazzi mi mancano solo le sfide stunt per finire la patente elite, ma dopo 1000 tentativi non riesco a vincerne neanche una!!:grrr: :grrr: :grrr: le odio ste m...e e rovinano un gioco stupendo!
    pertanto chiedo se c'è qualcuno di voi che è riuscito a completarle se le può fare sul mio salvataggio!!(sono pure disposto a pagarlo!!)
  2. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    edito per rendere il titolo più comprensibile
  3. Superblank4000

Superblank4000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    allora nn sn l'unico, sn pienamente d'accordo con te, anche io dopo 1000 tentativi me ne mancano ancora 7 che nn riesco proprio a faree, pensa che io ho smesso pure di giocare a burnout per colpa di quelle cavolo di prove stunt...
  4. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    già..secondo me è l'unico difetto di un gioco stupendo..è frustrante perchè sei vicinissimo alla meritata fine delle tue fatiche e ti viene un nervoso a non riuscire a completare quelle maledette sfide :grrr: :sniff: :grrr: :grrr:
  5. nicosci

nicosci Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi,
    anch io sono messo come voi. le sfide stunt sono quelle più odiose e difficili del gioco, soprattutto quando ti mancano solo quelle ;(
    ho trovato una guida in inglese che ci può essere d'aiuto ma di sicuro non risolve i problemi,
    non so se posso mettere il link cmq la trovate nel sito di ign > games > guides
    speriamo sia utile!
    :roll:
  6. Luka1993

Luka1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga io ho la patente elite ed ho superato tutte le prove stunt.
    vi darei volentieri i miei dati ma i salvataggi di burnout salvano un id che viene usato online e quindi credo che verrei bannato dal psn io e voi e nn voglio rischiare.
    x superare le prove vi consiglio di andare a fare sempre salti,rotazioni e sfondare cartelli,cosi da radoppiare sempre + i punti,vicino alla spiaggia che si trova a nord da dove cominciate il gioco ma il trucco sta in usare un veicolo stunt e premere il turbo solo quando l'orologio in alto nello schermo si sta x riempire cosi da nn correre troppo cosicche nn si rischi di scontrarsi.
    il mio ID sulla play è Luka1993 se volete aiuto chiedete anche se in questi giorni sto completanto gli obbiettivi secondari di burnout x finire il gioco al 100% e spesso nn sono collegato e a breve prendero GTA IV quindi...:asd:
  7. nicosci

nicosci Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sono riuscito a finirle anche io, tanta pazienza e manhattan custom.. :D
  8. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Va bene iniziare dove c'e' la spiaggia ma se vuoi prendere il premio burnout del moltiplicatore x40 nelle prove stunt ti devi spostare altrove.
    Io ho sempre seguito questa strada:
    Si parte dalla spiaggia e li si riesce tranquillamente ad arrivare ad un buon x8/9 prendendo quello che c'e' da prendere (senza rischiare troppo). Poi si costeggia la costafino ad arrivare ad Harbor Town dove si puo' fare tuta la zona della portaerei e del ponte con i salti in mezzo sia da un verso che dall'altro (qui dovreste essere gia' intorno al x 22/23). Poi si sale verso la wind farm e si beccano un paio di cartelloni. Si scende da quelli che io chiamo 'saltelli' che tagliano i
    tornanti e sei intorno al x30. In fondo ai 'saltelli' ti butti nella ferrovia e li trovi salti, cartelloni in tranquillita' per arrivare al x40.
    Spero di avervi dato qualche dritta ;) ;) ;)
  9. thebiglord92

thebiglord92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io sono nella stessa situazione di luka, quindi non posso proprio inviarveli...
  10. <<SANKA>>

<<SANKA>> Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    69
    eheh ci vuole tanta pazienza ma prima o poi vedi che ci riesci:D
  11. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Se segui questo le prove stunt riescono alla perfezione e riesci a fare anche X40 o X100 come è successo a me!
  12. Motomobile

Motomobile Guest

sapete come completare il premio 38, cioè fare 20 cantene turbo di seguito ?
  13. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Sfida con amici, auto con un turbo piccolo, gara sulla autostrada che non ricordo il nome, vai in contromano a tavoletta con l accelleratore ;)

Pulacchio ha aggiunto 0 Minuti e 36 Secondi più tardi...

Scusa se non sono stato preciso ma sono 2 mesi che non ci gioco ;)

EDIT: Auto quelle con il turbo rosso ;)
  14. VegetaSSJ5

VegetaSSJ5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16