1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Buone e cattive notizie su Final Fantasy XI

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 5 Agosto 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    Secondo quanto dichiarato da SquareEnix, il prossimo episodio di Final Fantasy attualmente in fase di sviluppo per la piattaforma Xbox 360, supporterà una risoluzione video di 480p anziche 720p (risoluzione standard per i giochi Xbox 360).
    Inoltre Final Fantasy XI utilizzerà i server PlayOnline anzichè quelli Microsoft, non supporterà la chat vocale.
    Unica notizia degna di nota è la conferma che il reparto grafico sarà notevolmente migliorato rispetto alle controparti PS2 e PC.
  2. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    non si puo usare chat vocale...:strano:
  3. phpwriter

    phpwriter Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sinceramente nemmeno per ps2 e pc c'era la chat vocale... quindi :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni:
  4. Lain

    Lain Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    267
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano, Italia
    Dobbiamo fare presente che la versione che girera sulla xbox 360 è la stessa che gira sulla PS2 e sul PC. Purtroppo non è possibile, almeno per la versione PS2, integrare l'utilizzo del microfono quindi è normale che non l'abbiano inserita anche in questa versione. Cosa che mi fa storcere il naso è la qualità grafica che potevano aumentarla ancora un po di più. Spero solo che con l'uscita della versione XBOX 360 escano nuove espansioni con nuove città, razze, oggetti e quant'altro per espandere il tutto. Io attualmente sto giocando alla versione PC e sono sul server di Ragnarok come Hume F Bard/White Mage e devo dire che il gioco è veramente bello !

    Ora non sto ad allungarmi nell'elogiare il gioco altrimenti finisco per riempiere il post ;) ma se riesco a prendere la nuova console di casa microsoft appena esce con final fantasy xi penso che mi spostero ! Ciao !
  5. phpwriter

    phpwriter Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la qualità grafica per pc, è già alta per un gioco di quelle dimensioni e di quella quantità di mole di persone... io lag sinceramente non ne ho mai visti... se per la x360 la qualità è migliore... mio cugino, psliano convinto, ha detto che prende la x360 se la SquareEnix produce FF anche per X, io gli ho subito confermato con la news che ha postato liberogrande e via!!... Abbiamo un nuovo membro tra pochi mesi :D