1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Buonasera a tutti

Discussione in 'Presentazioni neo-iscritti' iniziata da darkmax86, 13 Ottobre 2006.

1. darkmax86

darkmax86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Buonasera a tutti utenti di console.tribe! Sono un NON possessore di psp (anche se ho ps2,xbox,gc) che già da parecchio tempo "fa il filo" al gioiellino sony.
    La mia unica perplessità è che non vorrei diventasse un altro "inutile" soprammobile....Tutto deriva dalla mia passione per i GDR(inediti o roms) che a quanto ho letto non sono molto presenti su psp...

Mi convincete a prenderla anche con altre motivazioni valide???:D
  2. Gray-Fox

Gray-Fox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Prima di tutto benvenuto ;)! Per quanto riguarda il discorso GDR su PSP, sembra debbano uscire diversi giochi interessanti. Ti consiglio di dare un'occhiata a questa discussione: GDR. Inoltre con gli emulatori a disposizione puoi giocare a diversi classici del passato come FF6 e Chrono Trigger.
  3. WiLlY'93

WiLlY'93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    o come SUPER MARIO BROS (il primo non le modifiche, o gli altri capitoli), su NesterJ:D :D :D
  4. Master Paggher

Master Paggher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    Bienvenido, e per quanto riguarda i gdr non posso fare altro che darti ragione; cmq ne stanno facendo uscire di belli ultimamente ( anche se x ora solo in jap )e credo proprio che per quanto riguarda questo genere non ci sia da temere per future conversioni. non vedo l'ora di iniziare Jeanne d'arc, Valkyrie Profile Lenneth, ff crisis core.;)
  5. ringkipa

ringkipa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    benvenoob :D
    ti consiglio caldamente Valkyrie profile...
    Inoltre ricorda che la psp emula praticamente qualsiasi console e hai tutti i gdr che vuoi ;)
  6. darkmax86

darkmax86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    A quanto ho capito xo se mi capita la scheda madre ta082 non ci posso fare un bel niente x downgradare il fw:(
  7. Gray-Fox

Gray-Fox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Le piastre TA-082 sonon montate, al momento, solo sulle console asiatiche. Pertanto se acquisti la PSP qui in Italia non dovresti avere alcun problema!
  8. darkmax86

darkmax86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    avevo provato a fare un po di search x capire come erano distribuite queste TA-082 ma non avevo trovato nulla! Al massimo quando la andrò a prendere controllerò la versione della piastra col metodo proposto da biby/seven che ora nn riesco a trovare!!:sorry:

Edit: ritrovata la news x riconoscere la scheda (magico search!!!!)