1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Buona partenza di PS3 in Australia

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da pescasat, 5 Aprile 2007.

  1. pescasat

    pescasat Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    657
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sony ha appena annunciato di aver venduto 27.083 PlayStation 3 in Australia in occasione dei 10 giorni che hanno seguito il suo lancio. Una buona partenza che si è naturalmente tradotta con una sovranità della macchina a livello software, poiché 9 titoli PS3 hanno occupato la Top 10 locale nella settimana del 19 marzo, con Resistance: Fall of Man e MotorStorm in testa al gruppo. Da notare, comunque, che il sistema Sony non è riuscito ad eguagliare le prestazioni registrate dalle sue concorrenti rivali a loro tempo. Wii, infatti, aveva stabilito un nuovo record con 32.901 unità, mentre Xbox 360 si era fermata a poco meno di 30.000 sistemi. Il tutto, tra l'altro, in soli quattro giorni.
  2. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    Evitiamo CW mi raccomando
  3. Roxas93

    Roxas93 Tribe Member

    Registrato:
    19 Febbraio 2007
    Messaggi:
    601
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bè 600€ sono 600€ però 27.000 non è male!
  4. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Eh, grazie...3/4 degli australiani sono riccazzi.
  5. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh..un paragone tra un lancio di un week end e 10 giorni di vendite è asimmetrico, soprattutto in caso di sold out. Cmq il numero di console vendute da sony resta più che interessante..in Australia la console è venduta a 1000 dollari australiani..un prezzo esorbitante.

    In realtà la passione per PS potrebbe esser molto maggiore, ma il fardello del prezzo incide ed inciderà molto sulle vendite, soprattutto nel breve-medio periodo.
  6. Sparkle

    Sparkle Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    Località:
    Naples
    Malgrado tutte le analisi di mercato che stiamo a fare ho la sensazione che nel dopo estate, o comunque prima di natale Sony farà il tiromancino con un taglio...Diciamo che se ne intravede la possibilità...

    Aloha
    :)