1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Buona fortuna!

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da imported_Freak, 19 Febbraio 2003.

  1. imported_Freak

    imported_Freak Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2003
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ci tengo a fare i migliori auguri di buona fortuna a tutti i players di questo torneo,spero che il fair play e il divertimento vi venga stampato in testa sia in caso di sconfitta che di vittoria!


    PS:Buona fortuna sopratutto alla gente con cui ho avuto il piacere di giocare ed allenarmi in queste settimane:
    Marco Manni,Pezzo,Mario Comanni,Albysan,SiriusBlack,Milo e spero di non essermi scordato nessuno!
  2. imported_Freak

    imported_Freak Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2003
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi sono scordato di dire buona fortuna e che vinca il migliore a Safin,mio diretto concorrente!
  3. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ti ringrazio molto di avermi messo nella lista ma ad esser sincero non sono al livello degli altri nominati. Cmq se arriverranno agli ultimi scontri i migliori penso che tra loro c sarai tu, Montecristo, Safin, Pezzo e MarioCapasso. In bocca al lupo anche te. Ciao
  4. Marat Safin

    Marat Safin Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Gennaio 2003
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Freak, anch'io ti auguro un in bocca al lupo con la consapevolezza che il nostro incontro sara' pieno di frag e di sangue!!!:dho: :dho:


    Non vedo l'ora....:mavieni:

    Cmq buona fortuna a tutti i componenti del torneo, specialmente a Siriusblack, che se la vedra' con il grande XBIGBOSS:D :D
  5. imported_Freak

    imported_Freak Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2003
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    LOL,nella tua lista dei migliori devi scegliere tra me e safin,non possiamo passare tutti e 2 questo turno :p
    O sbaglio?
    Ehm,si sa come sara' il torneo?
    Campionato?
    Eliminazione diretta?
    boh
  6. imported_Guest

    imported_Guest Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Eliminazione diretta cari..chi perde và a casa.. hauuhauha!!
  7. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Freak... vedi che non leggi bene quello k dico... e io k volevo iniziare a scrivere qualche recensione sul sito (naturalmente con il permesso tuo Riccardo, ne ho parlato solo con Montecristo per ora). Io ho scritto che se arrivassero tra i primi i migliori, quelli sarebbero in gran parte scritti nella mia lista. Ma così non sarà in primis per gli scontri diretti e secondo per il fatto che... bè, forse sarò deriso dai molti ma Halo, anche se resta l'fps + divertente che conosco, secondo offre dei limiti di miglioramento troppo poco accettabili affinchè una persona o un gruppo di giocatori primeggi sugli altri per bravura. Dopotutto i programmatori non si apettavano certo che gtrazie l'XBconnect c sarebbero state persone che ad 1 anno dalla sua data di uscita facessero dei deathmatch ogni notte fino alle 3! Magari sbaglio ma la finale potrebbe far a tutti una bella sorpresa. Quindi ultimi arrivati non demordete!
    Ciao
  8. imported_Guest

    imported_Guest Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    recensioni di giochi??
    si si ci serve un recensionista!

    ciao!