1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Buon Natale, Nuova Xbox e WIFI + FW problem

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Eagleman, 26 Dicembre 2011.

1. Eagleman

Eagleman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Innanzitutto, da nuovo iscritto, vi saluto e vi faccio gli auguri di Natale :)

Arrivata in famiglia la XBOX360, prendo, collego il tutto.
    Avendo Fastweb e la TV a 6-7mt dall'hag decido di effettuare il collegamento via Wifi.
    Il collegamento funziona, la Xbox va tranquillamente in internet e si collega al Live.

Il problema arriva quando provo ad usare le funzioni di streaming per vedere audio e video del PC.
    Seguo le istruzioni, arrivo al momento in cui mi da il codice. Sul pc vado a fare il setup indicato ma quando in Windows Media Center ricerca la Xbox tramite il codice inserito.... nulla.

Nessuno ha avuto un simile problema?
  2. fonty65

fonty65 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao, innanzitutto Auguri a tutti!!!!:)

Anch'io stesso problema di configurazione xbox con pc per vedere contenuti multimediali.
    Xbox e pc collegati in wifi con router a distanza e senza la possibilità di collegare cavo ethernet.

Grazie a chi aiuta!!!!!!!!!!