1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bungie usa il pugno di ferro con Halo 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 19 Gennaio 2005.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Migliaia di giocatori vengono sospesi (temporaneamente) dal servizio multiplayer.


    Una quantità consistente di giocatori registrati al servizio multiplayer di Halo 2 ha visto sparire il proprio account e impedito completamente l'accesso alle partite, per ragioni legate all'utilizzo di comportamenti giudicati scorretti.

    Come ha precisato attraverso il suo sito ufficiale, lo sviluppatore Bungie ha deciso di adottare la "linea dura" con i giocatori rei di comportamenti che includono il razzismo, le offese dirette ad altri utenti e l'uso intensivo di trucchi che diano loro un deciso vantaggio nelle partite di rete. Le espulsioni operate finora hanno termine temporaneo, ma la stessa Bungie si è detta intenzionata a trovare soluzioni più concrete e definitive per far sì che il multiplayer non sia rovinato dai cosiddetti "cheaters" (o da altre categorie simili).

Condividi questa Pagina