1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bungie non è delusa dalle vendite di Destiny 2: I Rinnegati

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 12 Novembre 2018.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    Bungie non è delusa dalle vendite di Destiny 2: I Rinnegati
    [​IMG]

    Leggi sul sito
  2. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Activision è delusa, Bungie no... Qual'è il male di questo gioco? :asd:
  3. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Vabé ma che dovevano dire quelli che lo hanno effettivamente realizzato? Ovvio che difendano lo loro creazione, ma il floppone è sotto gli occhi di tutti.
    Poi che Activision sia la causa principale della morte di Destiny 2 è un altro discorso.
  4. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    La mia personalissima opinione è che Bungie abbia dovuto seguire delle linee guide forzate da Activision, già dal primo gioco i realtà, e che si aspettasse questa parabola. Da un certo punto del primo gioco in poi è stata una escalation di microtransazioni, accettabili all'inizio e fastidiose nel 2,soprattutto nell'ultimo periodo. Troppe cose richiedono un pagamento extra e i dlc hanno deluso. L'ultimo non era male, ma richiede troppo affiatamento nelle attività e, con il gioco che si va svuotando, è diventato impossibile giocarlo. Io lo ho abbandonato perchè non si può ogni volta perdere ore a cercare persone per fare attività che il più delle volte non si completano. Tornando al discorso principale: io penso che Bungie sia sincera e non sia delusa dai numeri perchè se li aspettava, non sono frasi di circostanza. Activision è sempre delusa perchè loro sono il male dell'industria videoludica. Bungie dovrebbe sfruttare a suo favore queste divergenze di opinione per cercare un diverso publisher che gli dia meno finanziamenti, ma più libertà di azione perchè sono bravi, lo hanno dimostrato anche in Destiny 2, ma sono troppo condizionati da chi della qualità del prodotto ha poco interesse.
    A The_WLF piace questo elemento.
  5. Ulell

    Ulell Tribe Member

    Registrato:
    22 Ottobre 2005
    Messaggi:
    567
    "Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    93
    Sul "floppone" io non sono d'accordo. A me il gioco continua a divertire. @stefano, per trovare persone basta fare parte di un clan organizzato.
  6. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Floppone inteso come successo di vendite e pubblico. Se piacciono Minecraft, Fortnite e compagnia cantante figuriamoci se non può piacere e divertire Destiny... :)
    A MmK83 piace questo elemento.
  7. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Ne faccio parte, ma da 150 siamo diventati 20 scarsi. Ogni volta manca una o due persone, poi li trovi e uno deve mangiare, torna quello e un altro va a fumare e via discorrendo. Fare un raid è diventata una cosa impossibile per chi non ha pomeriggi interi da passare davanti alla tv.
    E questo malgrado con la app ora si riesca a unirsi più facilmente.
  8. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Questo è sempre stato, per me, il limite più grande di Destiny, il voler relegare le cose più fighe a sessioni lunghissime in co-op. Questo, per come sono oramai costretto a giocare online io, dovrebbe essere un plus non l'esperienza principale del gioco. Ma sono un caso limite, ne sono consapevole.
  9. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    A me sta bene però nel tempo non ho mai visto da parte loro nessun intervento direzionato a rendere fruibili a tutti gli utenti queste attività.
    A The_WLF piace questo elemento.
  10. el tano

    el tano Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    60
    PSN Tag:
    el_tano
    Xbox Live Tag:
    Tripulante24
    @Ulell su quale console giochi a destiny?