1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bungie conferma personaggio di halo in DoA4

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 4 Ottobre 2005.

1. liberogrande

liberogrande Guest

Bungie ha ufficialmente confermato che in Dead or Alive 4 sarà presente un personaggio tratto dalla serie Halo.Non hanno voltuto svelarci quale personaggio sia,ma sul loro sito hanno rilasciato quest'immagine come "indizio".

2. ko10

ko10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sicuramente si tratterà di Cortana nell'immagine si vede chiaramente lo sballottamento del seno, caratteristica chiave di tutti i dead or alive!Vedremo...
  3. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Non so cortana ci starebbe bene come personaggio, il fatto è che gli altri sono troppo assurdi per essere messi su DOA, ce, l'hunter non ci sta a fare nulla, magari un elite non sfigurerebbe...
  4. Mirarchi

Mirarchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Cortana al 1000x1000
  5. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    mah...se è cortana...che mossa avra??:confused:
  6. NOS_555

NOS_555 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Speriamo ke ci metano un bel Covenant! le caratterisctiche le ha di un combattente ad oc!! bhe per cortana sarebbe una paccata sec me...in tutti e due i capitoli è sempre stata li ferma a parlare soltanto...no nn credo e pi è un personaggio creato per il computer della Autumn!! ehhe!! nmn se ne può andare a zonzo!! giusto??..!!
  7. Splatters

Splatters Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    In pratica con lei la partita finirà in parità allo scadere del tempo con energia piena per entrambi, dato ke quando è visibile cortana è un ologramma, e quindi non può ne colpire ne essere colpita :D
  8. ko10

ko10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Una cosa nn mi è kiara!Ki è il terzo personaggio da destra, quello tra 343 guilty spark e il flood ?
  9. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    come non lo riconosci è il personaggio chiave del gioco, il palombaro! :D

immagino sarà cortana il nuovo personaggio, già vedo le nude patch per dargli prima la pelle e poi.. il pelo :D
  10. TulipanoNero

TulipanoNero Minkiate Finder

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    :D eheheh
  11. raziel054911

raziel054911 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    credo sia cortana anche perchè dopo che la tecmo ha requisito il database di ninjahacker avrò copiato le skin, tra le quali c'era per l'appunto cortana.... il difficile è capire come faranno a far interagire un intelligenza artificiale con dei personaggi....

ma.. se fosse semplicemente Miranda Keys??? o una qualunque donna soldato già vista in Halo 2?
  12. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    forse sara come il ultimo boss di tekken 4......cioe la cortana che sta dietro controllare Master Chief :D :D
  13. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    oppure master chief che sta dietro cortana per... controllarla :D

cortana è il personaggio più probabile, non si è mai mossa ok ma appunto per questo motivo se si muoverà potrà fare qualsiasi cosa, MC è impossibile non ce lo vedo a fare mosse di arti marziali ed è un personaggio troppo importante per essere "svenduto" in altri giochi, gli alieni li abbiamo visti muovere e non ce li vedo a fare acrobazie. resterebbero i 2 militari
  14. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    no, se mettono quei 2 militari allora sono dei gay:mad:

mah, puo essere anche la figlia di keys....infatti come potete vedere nel video, ha un seno grande quanto quella di Tina:eek: :D (anche se cortana ha un po piu grande, ma è virtuale del virtuale, quindi nn si puo)