1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bundle psp

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da darkmax86, 19 Ottobre 2006.

1. darkmax86

darkmax86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Allora questo è il mio primo post "serio" sulla psp:p

Volevo sapere se lo stand alone, value pack, giga pack esistono solo per la versione nera visto che per la ceramic ho trovato solo lo stand alone.

Inoltre nella versione value pack alcuni negozianti hanno applicato sulla confezione l'adesivo "Contiene una ms da 1 Gb" e altri no avendo cmq lo stesso prezzo di 249€. l'offerta con/senza ms da 1 Gb è a discrezione del negoziante??
  2. angel destroy

angel destroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho visto solo il value pack della ceramic, il base o il giga pack, mai visti...
  3. darkmax86

darkmax86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Di dove ei tu visto che io ho solo visto la stand alone ceramic??

E poi x la value con/senza ms da 1 gb nessuno sa spiegarmi?
  4. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Il value pack ha la memory stick da 32mb,poi è a discrezione del venditore aggiungerne un'altra.
  5. darkmax86

darkmax86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Mi rispondo da solo avendo passato tutta ieri a informarmi in svariati negozi:p
    La versione nera esiste in stand alone, value pack,value pack+Ms da 1Gb,Giga pack.
    La versione giga pack nn viene piu prodotta quindi sony ha commercializzato la value pack+Ms 1Gb che alla fine della fiera è una giga pack con in piu la Ms 32Mb della Value.

La versione ceramic esiste in stand alone, value pack.
    La versione value pack non è più reperibile, quindi si trova solo la stand alone a meno di rimanenze.

Non è il negoziante che aggiunge l'adesivo e la memory ma sony che commercializza alcune value pack con la ms "ciccia"!

Concludendo questa mia personale(spero anche utile) ricerca la psp si trova ora in questi bundle:

Psp nera Stand alone
    Psp nera Value pack
    Psp nera Value pack + Ms 1 Gb
    Psp Ceramic Stand alone

:cool:
  6. alexej

alexej Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh, io all'iper ho trovato venerdì scorso una gigapack con firmware 2.50 con sconto a 225E. (a questo punto però, avrei preferito fosse stata la value + ms da 1gb)