1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

bundle 360 cod 4 anticipato?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da acromion, 6 Novembre 2007.

1. acromion

acromion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga questa domanda volevo e dovevo farvela molto prima per capire com'era la situazione...vi spiego:

solo oggi sono arrivato a conoscenza che la data ufficiale di rilascio di call of duty è il 9 nov quindi tra pochi giorni .... ed è proprio questo il punto devo assolutamente capire se 3 settimane fa ero :

1)sbronzo
    2)sotto effetto di lsd
    3)su un altro pianeta

nel momento in cui all'interno del mediaw. del mio paese (tv) mi son trovato difronte il bundle della 360 con dentro cod 4 ??
    inizialmente nn ero + di tanto interessato ma quando oggi sono venuto a sapere che ufficialmente nn è ancora uscito e che giorni fa nn ho visto pure na recensione sul gioco ho capito che c'era qualcosa che nn andava...

allora qualcuno sa dare una spiegazione alla situazione segliendo tra le tre opzioni oppure con una quarta + idonea?
  2. p3trucci

p3trucci Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    o eri sotto effetto di qualche droga pesante! oppure ti vendevano un bundle con il preorder di cod 4 XD