1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bully non si avvia!

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da rayheart, 16 Aprile 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rayheart

rayheart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come da titolo il gioco in questione non parte! premetto che l'ho acquistato usato questa mattina, il disco non presenta graffi, anzi rispetto a tanti usati è perfetto. arriva alla selezione della modalità e da li appare a schermo un messaggio che avvisa di inserire il gioco e chiudere il vano, ho anche provato ad installarlo sul disco rigido ma nulla da fare, in questo caso un messaggi consiglia di pulire il disco in quanto potrebbe essere sporco o graffiato.
    Ho letto che il gioco in questione ha avuto dei problemi, poi risolti con delle patch. Il mio potrebbe essere uno dei suddetti problemi?
    Grazie
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Mi sembra strano. Fatte le adeguate premesse, un gioco dovrebbe sempre partire, e casomai bloccarsi dopo.
    Spero che sia in qualche modo il disco difettato e non la lette che inizia a partire.
    Ovviamente potresti così for fun provarlo senza hard disk e veder se funzia
  3. rayheart

rayheart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma no non è la console, funziona perfettamente con tutti i titoli che ho. il problema è del gioco
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

Riportalo indietro e fattelo cambiare se l'hai preso in negozio, fatti ridare i soldi se l'hai preso da un privato. Per le patch non puoi installarle se prima non parte il gioco perchè il live le trova dopo l'avvio. Comunque puoi provare a farlo partire mentre sei connesso e vedere se ti dice che ci sono aggiornamenti, ma se non lo fa in automatico manualmente non puoi fare niente.
  5. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.