1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bulletstorm

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 8 Febbraio 2011.

1. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Bulletstorm​

(from EA)

Bulletstorm racconta la storia di una futuristica confederazione protetta da un corpo scelto di mercenari: Dead Echo. Quando due membri della Dead Echo, Grayson Hunt e Ishi Sato capiscono che stanno lavorando per la parte sbagliata, vengono traditi dal loro comandante e esiliati ai confini della galassia. In Bulletstorm, Grayson e Ishi si ritrovano circondati da orde di mutanti e bande di cannibali sullo sfondo di un paradiso abbandonato. Hanno solo due obiettivi: andarsene vivi dal pianeta e vendicarsi dell’uomo che li ha spediti li.

I giocatori vestiranno i panni di Grayson Hunt, con uno straordinario arsenale di mosse di combattimento e armi dalle dimensioni esagerate. L’ampio assortimento di diversi ‘skillshot’ crea livelli di gameplay delirante senza precedenti accompagnati da un’estrema soddisfazione di gioco. Il sistema di ‘skillshot’ premia i giocatori per la loro capacità di creare il caos nella maniera più creativa possibile. Più sarà folle lo ‘skillshot’, più punti i giocatori accumuleranno per potenziare il loro personaggio e per sbloccare armi che permetteranno loro di realizzare mosse ancora più creative e ‘skillshot’ esagerati.
    L'uscita del gioco è prevista per il 25/02/2011

Recensione:
    Questa è la storia di Grayson Hunt. Il suo nome è leggenda tra le reclute della squadra Final Echo. Prima glorioso comandante dei Dead Echo, poi pirata spaziale sulla cui testa pende una taglia di mezzo milione di dollari. A Gray non importa del suo passato, delle sue gesta e persino del suo futuro, tutto quello che vuole è vendetta. La storia di Gray è macchiata di sangue innocente e tutto questo a causa del comandante Sarrano, leader spietato che per perseguire i suoi scopi è pronto a tradire e manipolare perfino i compagni più fidati. A dispetto dell’arroganza e della sbruffoneria, il cuore di Gray è segnato dalle vite che ha spezzato, e per questo combatte. Per questo sacrifica la sua stessa nave e precipita su un pianeta inospitale alla ricerca della sua personale vendetta.
    Bulletstorm ci narra di come un uomo sia pronto a rischiare tutto per raggiungere i suoi obiettivi; di come la vita può apparire tremendamente breve e insignificante davanti a una pistola pronta a sparare. Gray, spietato e inesorabile, ha sempre la battuta pronta, come nei più classici film americani dove il protagonista, fiero e spavaldo, spara a zero su compagni e nemici, senza dimenticarsi di inserire qualche espressione volgare qua e là, proprio come piace a noi “uomini duri”.
    Ci sarebbe anche da citare Ishi, il nostro compagno mezzo uomo e mezzo cyborg con manie omicide e sdoppiamento della personalità. E come non parlare della bella – e sculettante – Trishka sempre pronta a minare l’autostima di Gray, cosa in cui fallisce miseramente tra l’altro. Potremo anche parlare della totale mancanza di personalità di Sarrano, che fa di un basco militare e qualche frase acida e spocchiosa le sue doti migliori.
    Potremo dire queste e tante altre cose ma, non vogliamo essere superflui e ridondanti. Bulletstorm piace proprio per la sua poca serietà, per estremizzare battute volgari e pretenziose, per essere comunque tremendamente appagante. Non siamo qui per piangere e commuoverci, questa non è una storia strappalacrime, non è un racconto per donnicciole. Continua...

Gamebox: http://ps3.console-tribe.com/scheda-gioco/ps3/1168/bulletstorm.html

Screenshots e immagini:
    :gallery: Bulletstorm Screenshots e Immagini

Storico News:
    :email: Bulletstorm Storico News

Debut Trailer
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Marzo 2011
  2. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Interessante la new entry del "waiting".....Dico subito che la Demo mi è piaciuta abbastanza...è molto originale come dinamiche di gioco...ma la IA davvero ridicola dei nemici è piuttosto inquietante :asd:

Piuttosto...ma a voi non sembra abbastanza simile a Gears Of War come stile di gioco :???:
  3. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Forse perchè lo fanno gli Epic Games? :lalala:
  4. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah giusto...:asd:
  5. di4m0nd4rr3ll

di4m0nd4rr3ll Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    37
    l'IA dei nimici è abbastanza ridicola in effetti...il discorso è che io all'inizio l'ho messa in facile e ora non riesco più ad aumentarla :rotfl:
  6. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io nella demo in difficile...ma era comunque ridicola :asd:
  7. di4m0nd4rr3ll

di4m0nd4rr3ll Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    37
    poi ho notato anche che se incominci ad andare avanti come un pazzo li prendi in controtempo, e arrivi sul posto dove dovrebero arrivare molto prima del loro arrivo:???:
  8. Padge

Padge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Gioco simpatico, libero ed ottimo per sfogarsi e fare i pazzi, dopo che in altri sparatutto o giochi seriamente o sei spacciato.
  9. RomanistaDoc

RomanistaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ma quanto durerà????
  10. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    qualcuno che ci ha giocato ne consiglia l'acquisto?io ho intenzione di prenderlo più avanti in Uk quando calerà di prezzo...
  11. giacomuz

giacomuz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    è carino come gioco, anche la storia non sarebbe male se non fosse per il finale (almeno dal mio punto di vista)..altra cosa che ho notato è che è quasi impossibile da platinare visto che richiede diverse ore di gioco online e online non si trova praticamente mai nessuno..
  12. lucky8826

lucky8826 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    ma così poca gente gioca a sto titolo?????
    io mi aspettavo che avesse successo invece vedo che è passato molto in sordina....
  13. giacomuz

giacomuz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    beh effettivamente l'online non è sta gran cosa, anche perchè è una modalità cooperativa e sarebbe più da giocare con gente che si conosce che con gente a caso..in più se ci aggiungi il fatto che non ha neanche venduto più di tanto è normale.
    Comunque fa conto che saranno un 15 ore di campagna (io l'ho iniziato subito a difficoltà massima perchè le difficoltà precedenti erano a mio avviso troppo facili, anche se devo dire che ci ho messo un po' per adattarmi al nuovo stile di gioco)
  14. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    non sono uno che ammattisce per platinare i giochi!:D cmq credo che lo prenderò in Uk senza fretta quando arriverà a una ventina d'euro...;)