1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bug Rock Band Unplugged

Discussion in 'PSP General Chat' started by sora '96, Jun 2, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. sora '96

sora '96 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ho caricato una copia di backup (da cancellare dopo 24 ore dal download) sulla psp montante cf 5.02 gen-a.
    Avevo sulla MS all'incirca 5 giochi e non ho mai avuto problemi ma una volta tornati nella dash della psp dopo aver avviato RB U, e andandoo sotto la voce Giochi-memory stick non erano più presenti i giochi.
    Il bug è forse dovuto anche allo strano fatto che pur essendo una versione USA del gioco partiva in italiano.

Il gioco non è attualmente in mio posseso
  2. DedDiNo_94

DedDiNo_94 Tribe Member

Trophy Points:
    145
    Rock Band Uplugged ha una protezione, che in pratica, quando trova le cartelle ISO e seplugins nella Memory Stick, le cancella senza preavviso con tutto il loro contenuto.
  3. Notonlyeyes

Notonlyeyes Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao DedDiNo_94...scusa,ma hai letto la parte dove dice: 24 ore dopo il download...............????????? io nel dubbio non ho dato assistenza.........mah!!! chiedo scusa in anticipo a sora '96 se ho interpretato male,ma non voglio rischiare un secondo rimprovero.....cmq un saluto da Notonlyeyes
  4. korn

korn Historic Mod

Trophy Points:
    287
    ma per favore,qui si parla di warez altro che copia di backup,non e' una copia di backup se non hai l'originale ......
  5. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

Trophy Points:
    347
    Chiudo per warez, come da regolamento.

Mi stupisco che ancora c'è gente, che crede alla leggenda delle 24ore.
Thread Status:
Not open for further replies.