1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bug in the conduit

Discussione in 'Wii Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da fuzco, 30 Luglio 2009.

  1. fuzco

    fuzco Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2006
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Volevo solo chiedere quanti di voi riscontrano il bug di inizio partita di the conduit (quello che sei fuori dalla mappa)?

    a me capita 2 partite su 3 ed è molto frustante , cè un modo per migliorare le situazione?
  2. RIMBA

    RIMBA Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    436
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MILANO

    :grrr:eek:dioso direi capita spesso alla prima partita on line.... senza contare quando ti fà "assistere da spettatore " ispiegabilmente magari a partita appena iniziata, magari una bella Maratona da 20min.....
    senza darti la possibilità di uscire a parte resettare la console!!!!!!:tthrow:
  3. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Interessante... ecco un motivo in più per non comprarlo :(
  4. fuzco

    fuzco Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2006
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    francamente non è male (per una wii) ma cè una generale sensazione di lentezza , insomma, ed è pieno di bachi !
    halo 2 ha una grafica nettamente migliore e una velocità generale molto alta, mi viene un dubbio, ma la wii è più potente di una xbox? (la prima, non la 360 please)
  5. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Tecnicamente si, già ai tempi il Gamecube era più potente della xbox. Nonostante questo, gli sviluppatori per Wii non riescono a creare giochi con grafica decente, sembra che solo Nintendo riesca a tirare fuori il meglio da questa console.
  6. epocq

    epocq Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Rimini
    FAIL
    http://en.wikipedia.org/wiki/History_of_video_game_consoles_(sixth_generation)

    Il gamecube era inferiore alla Xbox! E sempre confrontando sulla wiki inglese il Wii è tecnicamente all'incirca allo stesso livello di una xbox
  7. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Il wii ha più ram e considerando la cpu e la gpu decisamente più moderne rispetto alla prima xbox dovrebbe offrire prestazioni superiori.
    Il gamecube invece era tecnicamente più scarso anche se rispetto al wii è sicuramente stato spinto di più rispetto al suo potenziale, non ci rimane che essere fiduciosi.
  8. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Mah, sinceramente ho avuto sia il cubo che la xbox, ma a livello grafico la differenza era abissale. Confrontando la xbox con la Wii, in termini di grafica, la xbox è imbarazzante :asd:

    Ora fine dell'OT, si sta parlando di un gioco!
  9. epocq

    epocq Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Rimini
    iep, sorry
    Tornando it:
    boff, l'ennesima conferma che quel gioco è veramente nulla di che se non pessimo.
    L'unica cosa intelligente che hanno fatto i programmatori è stato di fiondarsi su una console in cui quel genere era pressoché inesistente. Se fosse uscito "The Conduit" (anche con online e resa grafica adeguati) su 360 o ps3 si sarebbe perduto nel marasma.
    Qui ha avuto possibilità di emergere nonostante il livello qualitativo bassino bassino.
  10. fuzco

    fuzco Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2006
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    già, mi sembra pure a me che abbiano creato un hype strepitoso intorno a un gioco mediocre ,però è anche vero che se vuoi giocare online ho prendi cod5 o prendi the conduit, non cè molta scelta, almeno per ora!
  11. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Quoto completamente e rilancio: anche se per le altre console COD5 ha una grafica davvero stupenda, per Wii hanno fatto comunque un ottimo lavoro per renderlo sia giocabile con un ottimo gameplay, sia graficamente accettabile per una console poco potente.
    Se avessero preso come esempio COD5 forse avrebbero potuto fare qualcosa di meglio.
  12. fuzco

    fuzco Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2006
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    aspetta un secondo!!!

    Il numero di mappe è la metà delle altre versioni ,manca la versione nazi zombi e non escono nuove mappe, il resto è uguale... per quel che rimane
  13. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Non intendevo fare un confronto tra COD5 su altre console. Volevo solo spiegare che la grafica, nonostante non sia comunque al livello delle concorrenti (e ci mancherebbe, sfortunatamente la Wii non è così potente) è ottima ed il gameplay eccezionale.
    Se il team di The Conduit avesse preso questo gioco come esempio, soprattutto nel comparto online (RIMBA docet), sarebbe sicuramente uscito un buon titolo.

    P.s. per le mappe aggiuntive di COD5, c'è sempre una piccola speranza che vengano aggiunte a pagamento nel Wii Shop... purtroppo non si sa se e quando lo faranno :(
  14. fuzco

    fuzco Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2006
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    the conduit sembra più un clone di halo che un gioco alla cod5!
  15. epocq

    epocq Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Rimini
    Più che halo oserei dire Half-life. Ma di sicuro mal riuscito è vero.
    Cod 5 invece cosa ne dite visto che avete accennato? mi basta una risposta, per non andare troppo ot
  16. RIMBA

    RIMBA Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    436
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MILANO
    Ti dico che è il miglior sparatutto per wii...

    discreta campagna, ma ottimo comparto on line... armi mappe e modalita tutto ben fatto...

    nei vari siti di recensioni supera abbondantemete the conduit con voti intorno 9 !

    personalmente io ho superato i 10 giorni di gioco on line...

    L'unico difetto che sono solo 10 mappe e nn ha supporto wiispeak anche se ci arrangiavamo con cuffia microfono e il pc in fianco.

    cmq nettamente superiore a the conduit per quanto riguardo l'on line e alla pari per quando riguarda la campagna in singolo.
  17. fuzco

    fuzco Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2006
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io quoto cod 5! l' online è fatto bene, il single player è noioso come lo è il single player di qualsiasi fps per qualsiasi console!

    e poi scusa, hai una 360, aspetti un attimo e prendi modern warfare 2 , ovviamente per giocare online!

    prendi cod 5 per xbox, con le nuove uscite ha circa 4 volte le mappe di quello wii, cè la modalità nazi zombie e chi più ne ha più ne metta!!

    sono appena stato sul sito, non ne parlano neanche della versione wii, prendilo per xbox che è meglio...
    Ultima modifica: 31 Luglio 2009
  18. epocq

    epocq Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Rimini
    360 si, ma non ho ancora avuto voglia di comprare la benedetta antennina microzozz o un access point.. (ogni volta che ci penso che il wii è wi-fi mentre la 360 no mi incazzo).
    Il fatto è che non mi sono mai particolarmente interessato ai vari cod però.. boh
    (di sicuro la limited del modern warfare 2 con gli occhiali notturni èspettacolare XD)

    fine ot
  19. fuzco

    fuzco Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2006
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no davvero prendi l'antenna per xbox e prendilo per quest' ultima.