1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bug in GoW

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Sup3rModd3r, 24 Agosto 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Joker_84

    Joker_84 Tribe Member

    Registrato:
    21 Agosto 2006
    Messaggi:
    236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no no io dico a divertirvi a fare o trovare Bug...... dai su mi viene da :cry:

    killer spero di non avere la lista amici piena, mandamela anche tu ok cosi` appena ci sono ci facciamo qualche partita... stasera provero` bioshock e nel fine settimana ho la donna che stressa!!!!
  2. imported_Riddick

    imported_Riddick Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2006
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vabbe joker, tu ne sai qualcuno? me li mandi in pm? grazie tante. bye bye
  3. Joker_84

    Joker_84 Tribe Member

    Registrato:
    21 Agosto 2006
    Messaggi:
    236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no perfortuna no.... anche perche` in lista non ho personaggi cosi`... non ce lo con te sia chiaro..... pero` non sostengo le persone che giocano cosi`... :biggrin:
  4. ale3rdsaint

    ale3rdsaint Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.161
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cyrodiil
    Che ne dici di me, allora? Io è da quando ho 10 anni che odio bug, cheat e cose simili! Ho ancora il mese di abbonamento della pro e non l'ho usato!
  5. Joker_84

    Joker_84 Tribe Member

    Registrato:
    21 Agosto 2006
    Messaggi:
    236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non ho ben capito cosa intendi per "che ne dici di me, allora?"...... :LOL:
  6. Sup3rModd3r

    Sup3rModd3r Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Madonna ragazzi siete proprio dei rompi cog++ni ma ki vi a detto ke comincio ad usarli nelle partite....soprattutto contro italiani e poi ke cazzo,ho kiesto se qualcuno me li poteva spiegare non di cominciare ad andare OT parlando di incontri in live...dio santo
  7. imported_K1LL3R_IceGun

    imported_K1LL3R_IceGun Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :nono: NO BUG ALLOWED!:nono:
  8. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Sono dei pezzenti quelli che usano i cheat :LOL:
  9. Sup3rModd3r

    Sup3rModd3r Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vi ho kiesto se qualcuno li sapeva non di fare commenti su ki usa i bug e chi no quindi non scassatemi la minc..a perke non mi servono i trucchi per giocare era per divertirmi magari cn amici come con halo2!
  10. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Io odio quelli ke usano i bug, quando gioco in classificata, oppure quando qualkuno li usa perkè perde!! Cmq ne conosco solo 1 ke non e proprio bug diciamo ke e per uscire dalla mappa, lo scoperto perkè lo visto fare a un giapponese :D nelle classificate!!!
  11. Sup3rModd3r

    Sup3rModd3r Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    me lo diresti??
    almeno provo
  12. SoulEater

    SoulEater Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per uscire dalla mappa in Stazione.

    Vai dove c'è l'arco, da li appiattisciti contro il parapetto. Mettiti a correre premendo LB e spostando lo stick verso destra. Se non ti viene, al ritorno fai l'incontrario (RB + sinistra).

    Con un po di culo e tempo quando giri l'angolo del parapetto il personaggio dovrebbe spostarsi verso l'alto. da li muovi lo stick indietro e mettiti a correre sopra il parapetto. occhio a non cadere, rimarresti bloccato!

    Quando arrivi alla fine esiste un modo anche per poter entrare nella galleria del treno, ma non so come.

    (Non usarli in live, polemiche a parte, rovineresti il divertimento ad altre persone e non è bello!.)
  13. Godgrinder

    Godgrinder Tribe Member

    Registrato:
    29 Dicembre 2006
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto in pieno... i bug si fanno anche tra amici per ridere un po'!
    X quanto riguarda il bug del salto ninja x uscire dalle mappe è un po' complicato da spiegare a parole... Devi appiccicarti ad un muretto che si può scavalcare con la pistolina, mettere la telecamera tutta in alto a volo d'uccello, premere VELOCISSIMAMENTE su, giù ed A in sequenza dovresti vedere l'omino che inizia a fluttuare in aria perpendicolarmente al muretto, a quel punto premere giù A e B contemporaneamente. MI E' RIUSCITO UNA VOLTA SOLA SU UN MILIONE DI TENTATIVI :D
  14. Joker_84

    Joker_84 Tribe Member

    Registrato:
    21 Agosto 2006
    Messaggi:
    236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Oltre a far c***e i bug sono pure difficili da fare....!!!! C`e` proprio da divertirsi eh!!!!! :LOL:
  15. imported_K1LL3R_IceGun

    imported_K1LL3R_IceGun Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Chi di noi non vede l'ora che esca un bel giocone e spendere 70 euro solo per scoprire i BUG, e rompere le balle a tutti quelli che giocano anche con un minimo di etica?
    Andiamo... questa è vita...
    Il massimo dell'ambizione per un appassionato di videogames...
    Si si! Grazie Programmatori... per tutti i Bug che ci regalate!


    .......boh.......
  16. Joker_84

    Joker_84 Tribe Member

    Registrato:
    21 Agosto 2006
    Messaggi:
    236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono anni che gioco, fin da piccolo e posso garantire che non ho mai usato cheat, fatto bug o cose simili..... normalmente li finisco piu` volte e quando arrivo alla noia da quante volte ci ho giocato posso permettermi di usare trucchi per fare i livelli piu` niubbi con armi super potenti, ma in live queste cose non le accetto e di conseguenza non le faccio!!!!
  17. imported_K1LL3R_IceGun

    imported_K1LL3R_IceGun Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Esatto... io sul live pago, e voglio partite fatte bene e correttamente...

    E sn sicuro che Microsoft potrebbe tutelarci un pochino meglio...
  18. Joker_84

    Joker_84 Tribe Member

    Registrato:
    21 Agosto 2006
    Messaggi:
    236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Speriamo in un`altra patch dove verra` corretta la potenza dell`host e tappati questi Bug..... la cosa che mi da i nervi e che faccio molte classificate e mi rode uscire in partite da 19 turni, ma proprio non riesco a giocare con gente cosi`!!!! Non sono forte ma almeno vorrei divertirmi!!!! :biggrin:
  19. imported_K1LL3R_IceGun

    imported_K1LL3R_IceGun Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Azzo si... ultimamente sto incontrando degli Hostatori che m fanno passare la voglia di giocare... io gli do certe fucilate in faccia (3 per l'esattezza) e continuano a muoversi...
    E loro con una Spallata o fucilata da 20 metri mi mettono in ginocchio... che rabbia!
  20. Joker_84

    Joker_84 Tribe Member

    Registrato:
    21 Agosto 2006
    Messaggi:
    236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si si gia` successo ma la piu` bella e con la ricarica attiva del Cecchino preso in pieno, vedi il sangue uscire e lui rimane amatamente in piedi tranquillo, ti spara con il pompa da 200 metri e vai giu` come un pero!!!! va bhe` sono cose che a Gow capitano!!!

    Io gioco su un monitor da 20" quindi quando divido lo schermo per far giocare anche la ragazza, bhe`, diventa veramente difficile giocare....!!!! :asd:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.