1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bug di Far Cry 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da The Judge, 19 Giugno 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. The Judge

The Judge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non so se ci fossero gia' thread aperti sull'argomento, ma ritengo Far Cry 2 un ottimo gioco, solo che e' uno di quelli con piu' bug anche per le versioni console.
    Leggendo su internet ho trovato gente con i miei stessi problemi, ad esempio nella prima missione per gli indipendenti (quelli che ti danno le medicine) devo eliminare tutti i soldati attorno ad una casetta a sud e poi entrare nella struttura, consegnando passaporti in cambio di medicine. Elimino tutte le guardie, facendo attenzione a quelle semi-vive, per sicurezza sparo pure ai cadaveri...ma niente, la porta non si apre!
    Mi e' capitato una volta e ho ricominciato (ero solo al 12%) salvando su tanti slot in modo da non restare fregato di nuovo, spero. Volevo chiedervi se qualcuno sa come si risolvono, o meglio si evitano certi problemi.
    NB: so che ci sono delle patch da scaricare ma non servono a risolvere tali bug.
  2. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Guarda non saprei cosa dirti, il gioco è originale o è un backup?
  3. The Judge

The Judge Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Originale, usato, ho dimenticato di dirlo.
    Ma e' in ottimo stato e credo non c'entri molto.

EDIT: mi ha risposto un utente di YouTube che aveva pubblicato un video proprio su questo bug ed aveva risolto. Mi ha detto che e' ripartito da capo e non gli si e' piu' verificato.
    Trovo comunque assurdi bug del genere specie in un gioco per console, tra l'altro un ottimo gioco.
    Ultima modifica: 19 Giugno 2009
  4. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Infatti, ma non è la prima volta che sento di BUG di questo gioco...
  5. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.