1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Buffy the Vampire Slayer: Sacrifice sara' esclusiva DS

Discussione in 'DS News' iniziata da al85ex, 13 Luglio 2008.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    505 Games grazie ad un accordo preso con Twentieth Century Fox Licensing & Merchandising ha annunciato con un comunicato ufficiale il ritorno di Buffy la cacciatrice di vampiri famosa per la gettonata serie televisiva solo per Nintendo DS. Il franchising sara' ricco d'azione che insieme ad un pizzico di Survivor Horror faranno di questa avventura, un'esperienza unica su Nintendo DS. Del nuovo gioco ha parlato Rowan Tafler,manager di 505 Games:" Ci auguriamo che la console portatile Nintendo DS aggiugera' nuovi fan alla gia' famosa serie. La protagonista avra'a disposizione una serie di armi speciali,potenti magie e svariate arti marziali per poter contrastare l'orda dei vampiri e dei demoni presenti nell'avventura. Stiamo lavorando sodo per garantire a tutti i fan un ottimo prodotto finito di questa serie, che non e' mai scomparsa nel tempo." Il gioco avra' a disposizione 24 livelli giocabili in terza persona, in cui avremo a disposizione piu' di 20 tipi di armi diverse da sbloccare. sara' presente la modalita' "Challenge" in cui potremo giocare in prima persona con un aumento di difficolta'. Potremo raccogliere magie per aumentare le capacita' soprannaturali e fisiche di Buffy, e infine potremo esplorare le localita' dello show televisivo compresa la Sunnydale High, il bronzo e la Hellmouth. Il gioco sara' disponibile da Novembre 2008.