1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

(Bs) Cerco xbox 360 moddata

Discussione in 'Cerco' iniziata da djtower, 20 Maggio 2008.

1. djtower

djtower Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti come da titolo cerco una 360 moddata, non mi interessa che chip o lettore monti (anche perchè non saprei che differiscano gl'uni dagli altri :LOL: ), l'importante che legga i backup dei miei giochi.
    Mi va benissimo anche se bannata, l'importante è che sia provvista di alimentatore e funzioni perfettamente.
    Sono disposto a offrire max 130 €.
  2. kevin91

kevin91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao io ne ho una appena tornata dall'assistenza dove hanno0 cambiato sia scheda madre ke lettore mettendoli nuovi...la vendo a 160 spedita...è già moddata cn Ixtreme 1.4 con lettore Benq ...puoi andare in live ...però a tuo rischio e pericolo(molto basso dato ke per ora nn stanno bannando)
  3. djtower

djtower Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma la console me la venderesti completa di tutto ?ce la faresti a postare qualche foto ???
  4. kevin91

kevin91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  5. djtower

djtower Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16