1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bruummmmmmmmmm

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_federico855, 3 Agosto 2005.

1. imported_federico855

imported_federico855 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Salve a tutti ragà, come forse alcuni di voi saprete, la mia passione sono i motori
    Allora, visto che nn ho nulla da fare, mi stavo chiedendo una cosa, perchè nn mettere sul mio cell come sveglia un bel rombo di motore :mavieni:
    Qualcuno di voi ce l'ha?
    Lo stavo cercando in stile americano, esagerato, no ferrari che nn mi piacciono, di quelli ne ho a volontà ;)
    Ps= sempre perchè nn ho nulla da fare, lo sapete l'auto più veloce che ho trovato oggi sfogliando elaborare, una nissan skyline
    ecco i dati:
    0-100km\h: 2,5 sec
    0-320km\h: 7,6 sec :eek: :eek: :eek:
    Cioè, quando la mia prende 100 quella sta a 320 :eek:
    Una ferrari enzo fa 0-200km\h in 12 secondi
    Sapete, ho voglia di parlare di auto :D
    Postate gente :D :mavieni:
  2. MTN91-2

MTN91-2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io di auto non ci capisco un emerita mazza pero quei numeri fanno venire il capogiro!:eek: :eek:

Altro che il pandino di mia nonna:D
  3. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si, davvero mostruosi, mi sembra era 1280 cavalli :rolleyes:
  4. phpwriter

phpwriter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Finalmente!!!!! NISSAN SKYLINE!!!! :eek: :eek:

Io sono un patito di quella macchina, tanto di aver giurato a me stesso che prima o poi me la sarei comprata!!! Importata o dal giappone o in america... MA LA VOGLIO!!!

Si parla di preparazioni serie che la portano oltre i 2000cv... :cool:
    Ha una cilindrata di ~2500cm3 già maggiorata... da nuova ~2000cm3

@edit: anche perchè con 2 turbazzi di sto calibro :eek: Link

Ho un Cd pieno di video e immagini che parlano solo di Lei! (notare la maiuscola!)

Ps: per tutti quelli che risponderanno, non menatevela con la classe di una Ferrari, perchè con quello che spendi solo con una Enzo, me ne compro due e me le preparo oltre 2000cv :rolleyes: Non stiamo parlando di classe della auto, ma di potenza. Anche perchè la Skyline è il Must delle sportive stradali preparate! Anche perchè secondo me la Ferrari è buona solo per gaggiolarsi con gli ignoranti di auto. Anche se il rombo del motore mi piace...

Eccola in tutto il suo splendore!!!

come vorrei essere suo figlio :rolleyes:
  5. phpwriter

phpwriter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    International 4WD high speed records:

Class | Owner | Country | Vehicle | Type | ET | Trap | Speed | Induction
    1st | JUN Japan | Nissan Skyline | R33 | GTR | n/a | 383.8 km/h |
    2nd | VeilSide | Japan | Nissan Skyline | R34 | GTR | n/a | 346.2 km/h | HKS GT3240 (x2)
    3rd | Blitz | Japan | Nissan Skyline | R34 | GTR | n/a | 343.4 km/h | KKK K5-850R
    4th | Pentroof | Japan | Nissan Skyline | R32 | GTR | n/a | 343.1 km/h | MHI TD06L2-20G (x2)
  6. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    2000 cavalli, ma sai di cosa parli? :confused:
    Se arrivi a quella soglia, i primi 100 metri rompi qualcosa nel motore
    Una preparazione ch tiene almeno una settimana nn può superare i 1200-1300 cavalli......
    Poi per quella skyline, bhè, son stati spesi 750mila euro, ti compri due ferrari ;)
  7. yankovan

yankovan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    una skiline con 2000 cv?? mi sembra strano è gia assai quella di 1200, non credo che per ora ci arriveranno. però ho sentito su un forum che stanno preparandone una da oltre 1500 cv, poi non sò.
    però sarebbe una mostruosità chissà da 0/100 se ci riusciranno in meno di 2 secondi, mamma mia!!
  8. phpwriter

phpwriter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    certo che so di cosa parlo... quelle soglie si raggiungono sui rulli e con impianti di raffreddamento ad hoc... fidati ;) e cmq per raggiungerle appizzi il nos :mavieni:
  9. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Allora, sui rulli è un altro conto, io sto parlando di cavalli reali, poi la skyline è 4x4, e perde ancora di più...
    Se attivi il nos su macchine del genere gli sfondi il motore.....
    Nn a caso, la skyline più veloce del mondo, cioè, quella di cui ho postato le immgini, nn sa neache che cosa è il nos.....
  10. mrc81

mrc81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ehm...2000 cv...

se se..e la mia bravo fa i 400 all'ora :eek: :D

quelle non sono nemmeno automobili...la skyline è una berlina velocissima ma non pensate che sia sto fulmine di guerra...dite a un possessore di ferrari che cosa ne pensa di una nissan skyline e con tutto il rispetto vi riderà in faccia :D

la potenza non è tutto...le curve sì :p
  11. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mhà, credo che lo 0-100 sia sempre difficilissimo, sai quando giochi con queste potenze, l'auto prima che parte, fa slittare le ruote per un infinità di tempo, ed ecco che perde tempo, nn a caso, lo 0-320 viene coperto in un minor tempo, facendo le proporzioni
    2,5*3= 7,5
    Cioè, dovrebbe impiegare per raggiungere i 300 7, 5 secondi, quando per raggiungere i 320 impiega 7,6
    La skyline fa questi tempi sullo 0-100 grazie al 4x4, una trazione posteriore, sgommerebbe fino ai 200km\h :rolleyes:
  12. mrc81

mrc81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e ci aggiungerei anche mega gomme slick modello "durano solo 400 metri" che le vedi consumarsi a vista d'okkio :D
  13. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Heheheh, no caro, la skyline su pista segna tempi quasi sempre superiori a ferrari.......
    Lo so, sembra difficile, ma quando i jappo si mettono, bhè, questo è il risultato :D
    Ps= su elaborare del mese scorso c'era una bravo da 470 cavalli :eek:
  14. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bhuhahahahahahah ;)
  15. yankovan

yankovan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    giusta osservazione
    è lo stesso se prendi in confronto una lamborghini murcielago e una sportiva a trazione posteriore con magari anche più cavalli, la lamborghini la VAMPA in accelerazione.
  16. phpwriter

phpwriter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    forse ho detto una cappella sui cavalli, ma li ho letti quei dati... a meno che non fossero cazzate c'era scritto 2000cv! e cmq se fai 1300cv senza nos, con il nos diretto in camera acceso che ti scarica 800cv appena lo attacchi i 2000 li segna, ma solo sui rulli...

cmq 1300cv per strada sono una montagna... a confronto della ferrari... metti una sky e una enzo di fianco ad un semaforo e poi vediamo... ;)
  17. mrc81

mrc81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa federico ma non penso proprio che una skyline originale (2000 turbo da 200 e passa cavalli) possa andare via anke ad una semplice ferrari 360...
    e non postatemi il link del filmatino delle lancer che danno via alle ferrari sul circuito di tsukuba perkè quello è pieno di curvette e con una mini cooper vekkia probabilmente gli starei dietro anke io...:D
  18. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    800 cavalli di nos? Tu guardi troppo 2 fast 2 furius, se parli di nos ad un preparatore serio, lui si mette a ridere :rolleyes: :)
  19. mrc81

mrc81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no no php! hai 17 anni? quando farai la patente comincerai a capire che sono tutte fesserie...il nos non serve a un tubo non farti ingannare dai film e dai video...eheheh...questo detto con tutto il rispetto per uno che ha la sign dei bomfunk...super stylin':p
  20. imported_federico855

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No, davvero, sembra la cosa più strana del mondo, ma anche su vari circuiti le skyline stanno avanti, puoi benissimo vedere, se lo trovi ancora, un link dove misi i tempi del nurborgrin(si scriverà così :strano: ) la subaru sti spec c stava al 4 posto, davanti a ferrari 360 modena, 575 maranello...ecc.....
    "solo" 320 cavalli, ma grande cuore e grandissima trazione, possono dare miracoli, anche se nn oso pensare nel rettilineo finale le ferrari quanto avranno recuperato :rolleyes: