1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Brute Force- xboxconnect

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da Tetraxxx, 12 Giugno 2003.

  1. Tetraxxx

    Tetraxxx Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Maggio 2003
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve vorrei lanciare un messagio a tutti coloro che avrebbero il piacere di fare una partitona a Brute con xboxconnect.
    Se qualcuno di voi è interessato puo postare qui o un messagio in privato con l'e-mail o contatto messanger.
    CiAuZz.... :D
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io al massimo posso essere interessato a fare ricerche con te e cercre di mettere su finalmente una partita tra semplici 256. Si perchè per il momento è impossibile, pacchetti troppo grandi, solo la fibra ci riesce. Con il connect non va per esperienza personale. Se entri in una stanza del connect con fuori scritto Brute Force, ti diranno sicuramente che èè la prima volta che giocano. E anche l'ultima, perchè non ci riusciranno a giocare. Se qualcuno sapesse come risolvere quindi è pregato di farsi aventi. Ciao
  3. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    confermo... brute e il connect si odiano!!! e sinceramente io odio brute perche si presentava come un'alternativa a halo e ha deluso un po tutti!!!
  4. Tetraxxx

    Tetraxxx Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Maggio 2003
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    azz questa mi era nuova, fin ora avevo giocato solo a motogp 2 con il connect ma bruteforce non lo avevo mai provato on line, infatti, non sono riuscito a fare una caxxo di partita con nessuno.
    Personalmente non credevo ci fossero problemi ad hostare con una 256 anche perche con motogp 2 non ho avuto di questi problemi hostavo sempre io:mad:
    Quindi da come dici il problema è risolvibile solo con una fibra?????
    Cmq se hai qualche info piu dettagliata te ne sarei grato:(
    CiAuZz...
  5. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il gioco in terza persona... viva tomb raider ma il problema è che dal punto di vista tecnico nn migliori più di tanto con questi giochi. Halo è un fps, secondo me non si confronta con brute e brute a sua volta non sarà mai così dannatamente "full immersion"
  6. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Tetraxxx ho scperto solo oggi che nn ti ho mai risposto... lo sai perchè? Abbiamo postato nello stesso istante guarda gli orari.


    Porto una notizia bella... ho appena giocato a Brute Force sul connect

    Un'altra bella: non c'è lag

    Due brutte: non so perchè le altre volte non è andato e sopratutto... si il lag nn c'è, se spingi il grilletto spara subito. Ma in compenso con una 256 tutto va in modalità bullet time e non è bello. Quindi o fibra o niente brute!
  7. Lellin[Fibra]

    Lellin[Fibra] Tribe Member

    Registrato:
    12 Giugno 2003
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nnho ankora kapito xke io nn riesko a giokare a brute force se me lo spiegate x cortesia..:rolleyes:
  8. Lellin[Fibra]

    Lellin[Fibra] Tribe Member

    Registrato:
    12 Giugno 2003
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Magari se Marco viene kn me sul connect gli faccio vedere ke nn funziona:dho:
  9. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Lellin metti in discussione? Mha... chiedi ad Antilife se non ti fidi di me. Ricordati che non misembra che devo venire ad imparare(vedere) nessuna cosa da te
  10. Lellin[Fibra]

    Lellin[Fibra] Tribe Member

    Registrato:
    12 Giugno 2003
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Senti io l ho provato kn makaku e sakuragie e nn funziona,tu dici di si vieni e proviamo e uno di noi fare certamente una brutta fugura . . . :strano:
  11. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se imparassi a leggere... avevo scritto questo

    Porto una notizia bella... ho appena giocato a Brute Force sul connect

    Un'altra bella: non c'è lag

    Due brutte: non so perchè le altre volte non è andato e sopratutto... si il lag nn c'è, se spingi il grilletto spara subito. Ma in compenso con una 256 tutto va in modalità bullet time e non è bello. Quindi o fibra o niente brute!

    Ho detto di averci giocato ma di "non sapere perchè le altre volte non ha funzionato". E non misembra il caso di fare ricerche visto che con una 256 come ho spiegato non è giocabile.
  12. Lellin[Fibra]

    Lellin[Fibra] Tribe Member

    Registrato:
    12 Giugno 2003
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok ok va bene kosi :D :D :D