1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Brute Force xbconnect: SI' o NO??

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da Vintage, 2 Settembre 2003.

  1. Vintage

    Vintage Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2003
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti Voi linkari del mostro verde ed un bacio con la lingua slinguazzante a marcomanni:D
    Passo al quesito:
    Voglio giocare a Brute Force in connect ma ho subito potuto verificare ke non funziona.
    Mi sono letto tutto quello ke è stato scritto in questa sezione riguardo all'argomento.
    Ci sono varie versioni, frequenza di TV, xbox limited only, pal only..ecc.
    Dato ke è già passato un pò di tempo dall'uscita di questo titolo, si sà adesso se funziona o no sul connect??!?!? E naturalmente come??

    Rispondete Rispondete Rispondete!! CIAO!
    :D
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ricambio il bacio solo perchè sei un collega e perchè so che ultimamente ti senti frustato sessualmente.
    Per giocare con Brute Force in Sistem Link devi aver setato tutte le xbox connesse alla rete (locale o tramite Xbconnect a internet) su Pal 50. Provare per credere.:):):)
  3. Vintage

    Vintage Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2003
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie Marcuccio!!!! lo sapevo ke eri il mio mito (e qualkosa di + rotfl) :D più tardi provo e ti faccio sapere..GRAZIE CIAO!
  4. Vintage

    Vintage Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2003
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Niente purtroppo, abbiamo provato a settare la frequenza di tutte e due le TV a 50hz ma nessun risultato.
    Se qualkuno sa come fare me lo dica please:strano:
  5. imported_solem

    imported_solem <font color=red>Golden Member</font>

    Registrato:
    2 Febbraio 2003
    Messaggi:
    1.168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    vint...1 non mi rubare l'amante e 2.....quel gioco non si può vedere! perfavore! Grazie :)
  6. Lellin[Fibra]

    Lellin[Fibra] Tribe Member

    Registrato:
    12 Giugno 2003
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la grafica è l'unica kosa buona del gioco caro solem...
  7. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma, l'unica cosa buona è che si potrebbe giocare in team con una certa strategia sopratutto se non ci si vulole rilegare alla pura simulazione realistica di GR Island Tunder... ma ci vuole pure coraggio per giocare al primo invecedel secondo, poi non parliamo della possibilità Live.