1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Brute force nn funziona in xbconnect

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da Lellin[Fibra], 3 Luglio 2003.

  1. Lellin[Fibra]

    Lellin[Fibra] Tribe Member

    Registrato:
    12 Giugno 2003
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    stamattina volevo provare il mio giokino brute force sul connect,dopo ke avevo kuasi pianto dopo averlo komprato credendo fosse live,invece la scitta live e solo x i contenuti,mi diko,vabbe 50 euro mo me lo gioko in reteil campagnone brutale i deatmatch e i soldi x l'originaLE NN SONO POI SPESI KOSI MALE,stamane trovo un mia miko makaku,gli kiedo se ha il gioko tt ok hosto una partita ma niente,nn ci vediamo in sistem link,vabbe,riprovo la sera kn sakuragi kn stranieri ma niente,azz,vado in help di xbc ma nexuno si degna di rispondere dopo tanta fatika x parlare inglese ke nn l ho proprio studiato ma un po lo konosko,finalmente kualkunorisponde,faccio le mie imprecazioni le mie lamentele ho passato un'ora la dentro a kiedere ma nn rispondevano,e kuesto mi manda su una pagina,ke pratikamente spiega il problema di brute force ke solo gli haker possono risolvere,mi arrabbio kome una bestia xke lui mi diceva certe kose in inglese strane cioe il problema in termini tecnici ke un giokatore mi sa ke nn kapisce,dopo ke gli avevo kiesto se brute force funge sul connec[rigorosamente in inglese ]bastava mi dicesse x ora no,e invece mi ha fatto sbellicare un'orwa,e' proprio il caso Goffissimooooooooooo!!!A finale brute force skordatevelo sul connect x ora xke nn funziona.ciao a tutti :D uhhuuhuhhuhuhuhuuh pereluc mi sa ke tuo fratello di 10 anni giokameglio di te ad halo:mavieni:
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Punto Alfa:
    Io ci ho giocato con Antilife, cercati il thread qui sotto che ne parla:D :D :D
    Punto Beta:
    Prima dicomprare un gioco pocca leggi qualcosa al riguardo e informati bene.
    Punto Gamma:
    Sulla tastiera trovi pure . , ; : ? ! Ottimi simboliin molte situazioni, usali in abbondanza!
  3. Lellin[Fibra]

    Lellin[Fibra] Tribe Member

    Registrato:
    12 Giugno 2003
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    uhuhuhuhuhuh goffo