1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Browser non funzionante

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Arthkael, 3 Settembre 2009.

1. Arthkael

Arthkael Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Da quando ho scaricato il firmware 3.0 per la PS3 il browser non funziona e non riesco più a navigare su internet. La pagina iniziale viene visualizzata normalmente, ma quando clicco su un link la console si blocca. Idem quando cerco di aprire una pagina dalla cartella preferiti o tento di accedere ad un link chiedendo l'apertura in un'altra finestra. Il che è abbastanza irritante, visto che riesco ad accedere senza alcun problema sia al Playstation Store che al Playstation Newkork. Considerato che fino all'altro ieri la console aveva sempre funzionato normalmente (è una 80 giga e sono felicissima di averla comprata) ho pensato che forse la causa del malfunzionamento sia da addebitare al nuovo firmware... però il problema potrebbe essere anche un altro? Qualcuno sa darmi un consiglio? La mia conoscenza dell'elettronica è imbarazzante, quindi ormai mi sono rassegnata a portarla in assistenza. Per fortuna è ancora in garanzia. Ringrazio anticipatamente chiunque avrà la gentilezza di rispondermi.