1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Brik dopo installazione tema

Discussione in 'PSP Look Modding' iniziata da Paliotto82, 25 Settembre 2007.

1. Paliotto82

Paliotto82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi ho il cf 3.42 M33, oggi ho installato il tema vista e quando l'accendo mi da una schermata nera.
    Semplicemente ho aperto la flash0 copiato all'interno le 2 cartelle nuove e cancellato la cartelle DIC. poi ho riavviato e da li...:(
    Sono entrato nel recovery menu ho provato a lanciare recovery eboot ma nn succede niente...che faccio?
  2. kain83

kain83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    se nn ti va la recovery, devi necessariamente ripristinare la psp con la pandora's battery.
  3. <<matti

<<matti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bravo conta quante volte ce scitto fare il bakup dei dati nelle guide!!!
    spero tu celabbia i bakup della flash0 se ce l'hai rilashalo
    ps: il 3.42 nn esiste forse volevi dire 3.52
  4. Metal Snake

Metal Snake Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    NO fermi! la recovery può non andare xke nella cartella psp/game mancano i file della cartella "recovery" !!
    anche a me dava lo stesso problema (non il tema ma il recovery) scaricato i file necessari (una cartella) l'ho messa in psp/recovery ed è andato tutto liscio...

adesso da lì non la sposto più XD

se ti servono quei file contattami via PM che te li mando oppure cerca sul sito ceh li trovi da qualche parte ^^