1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

brik (?)dopo installazione CF con TOTALNewbieasyInstallerPandorasmenu

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da Dimotto, 5 Marzo 2010.

1. Dimotto

Dimotto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao amici!
    oggi ho proceduto all'installazione del CF su una PSP2000 modificabile (in quanto ha il DATE CODE 8B ovvero è una TA-088v1 o TA-088v2);
    ho utilizzato il TOTAL Newbieasy Installer Pandorasmenu, cosa che avevo già fatto con successo su un'altra PSP nel mese di gennaio;

faccio tutta la procedura, inserisco la batteria pandorizzata (con il tool), premo X, alla fine si spegne la PSP come da regola e.... quando parto per avviarla led verde e schermo nero e dopo pochi secondi si spegne!

ho provato a collegare il solo alimentatore, ma niente! ho provato con una seconda batteria niente!

come posso sbrikkare considerando che:

1) non so se il CF è stato o meno installato correttamente;
    2) con me ho un'altra PSP, la mia, che però è una PSP3000;

a tutti un grosso grazie in anticipo!

Dimotto ha aggiunto 208 Minuti e 58 Secondi più tardi...

risolto!:D

ho scaricato una versione aggiornata di "total ecc ecc", l'ho installato sulla memory collegando la memory al pc, senza PSP (non si accendeva, non potevo);
    ed ho installato in necessario per sbrikkare...!

:D:D:D:D

mi son risparmiato di comprare una PSP nuova al nipote del mio collaboratore!