1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Brian Fargo e il suo Bardo tornano alla ribalta

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 1 Ottobre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Una nuova compagnia e un remake per il classico The Bard's Tale.


    Brian Fargo, considerato come uno dei primi "architetti" dell'industria per l'intrattenimento videoludico, è tornato nel mondo del videogioco fondando una nuova compagnia che, nelle sue intenzioni, si prefigge lo sviluppo di prodotti dall'alto livello qualitativo. Il primo titolo che porterà l'etichetta inXile Entertainment sarà basato su un classico del passato, uno dei giochi di ruolo più venduti (sopra la quota del milione) e apprezzati in ambito Apple II nel 1985: il remake di The Bard's Tale è attualmente in sviluppo per PC, PlayStation 2, Xbox e Gamecube ma, al momento, non sono ancora stati comunicati distributori e date d'uscita ufficiali.

Condividi questa Pagina